Autore |
Discussione |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 apr 2006 : 23:38:30
|
Magari con nuovi soggetti? Solo che poi peschiamo sempre nel solito sito di aste . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 09:17:03
|
Ciao ragazzi, non voglio entrare in polemica con nessuno e tanto meno tifare per il venditore, mio padre, che ha cavalcato entrambi i modelli, mi dice che spessissimo l'accensione della E veniva modificata e in giro se ne trovano di così modificate con la semplice motivazione che non era moda e poi perchè si rompevano spesso. A mio avviso è molto più grave il caso della SPECIAL!!
X Zambe: ho telefonato, ho inviato i documenti(fotocopia di targa,visura e mio documento) e sono in attesa di una sua telefonata per sapere cosa lei può fare.
Ciao miki
|
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 11:08:44
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da fralor1966
Ciao ragazzi, non voglio entrare in polemica con nessuno e tanto meno tifare per il venditore, mio padre, che ha cavalcato entrambi i modelli, mi dice che spessissimo l'accensione della E veniva modificata e in giro se ne trovano di così modificate con la semplice motivazione che non era moda e poi perchè si rompevano spesso. A mio avviso è molto più grave il caso della SPECIAL!!
X Zambe: ho telefonato, ho inviato i documenti(fotocopia di targa,visura e mio documento) e sono in attesa di una sua telefonata per sapere cosa lei può fare.
Ciao miki
[/quote]
E' anche secondo me più "grave" la Special... anche xchè l'ho contatto anche ieri sera e NESSUNA risposta! Questo ci è! Mi spiace x chi la porta a casa..
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 13:48:08
|
Io spero sempre nella buona fede del venditore, ma purtroppo ogni tanto capita che qualcuno vuole fare il furbo ed allora è giusto che venga smascherato. Pensate ad uno che si appassiona adesso al mondo della Lambretta e gli danno subito una fregata del genere, spende 2-3000 euro per un mezzo che non potrà girare. Perchè se non trova l'avviamento della E (che non si trova) la Lambretta non la può iscrivere al registro storico e non si rimette in strada: il fatto è questo ed è inutile girarci intorno. A meno che anche alla FMI o ASI non decidano di fare passare moto con modifiche dell'epoca, ma questo snaturerebbe la loro politica di avere solo mezzi originali dell'epoca (pensate solo al fatto che non si possano montare portaruota e specchietti). Vai con il "ci è o ci fa"!
Bicius |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 13:52:54
|
a mè veniva d'istinto di scrivere a quelli che hanno fatto l'offerta per la S P E C I A L .....però non l'ho piu fatto!
spezia |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 19:32:20
|
A te Matteo3745, avrebbe fatto piacere se qualcuno ti avesse scritto, nel caso fossi stato tu uno dei possibili acquirenti, di stare in guardia a questo e a quello in questo caso?? A me sì! Avresti dovuto farlo... E' abbastanza da s.....i non farsi i ca..i propri, in certi casi NO SMS MODE è quasi un "dovere" x gli appassionati che gravitano attorno a questa o quella passione. Come nel caso di Alan ricordate? Con la foto della mia Lambretta..o quella di qualche Vespa presa qua e là.. Se la cossa non fosse diventata di "dominio pubblico" chissà quante altre persone avrebbe truffato! Proobabilmente questa non è la stessa cosa, ma se come qualcuno dubita che il personaggio di questa "Spacial" sia in buona fede, allora dovrebbe sapermi anche dire il xchè non risponde alle tante segnalazioni che gli arrivano a riguardo della sua "svista". Siamo tutti bravi con le parole, poi son i fatti quelli che contano. Ora non ho tempo, domani NO SMS MODE mi metto lì e scrivo a quelli che stanno partecipando all'asta di star bene attenti a quello che acquistano. Ma fatti i c...i tuoi! direte voi... Ok allora a voi nel caso vi possa capitare vi auguro di trovare uno che si faccia poco i c...i suoi come me! Mi mandano in bestia queste cose scusatemi!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 apr 2006 : 19:40:16
|
probabilmente,molto pobabilmente hai ragione tu...ma in quel momento ho agito così!!
spezia |
|
|
Discussione |
|