Autore |
Discussione |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 01 apr 2006 : 01:43:32
|
Si è aggiunto al patrimonio di Scooter d'epoca, un'altro pezzo. Un Agrati Super Capri 150. Grazie all'intermediazione di Mago65 è stato rintracciato questo scooter che da tempo cercavo. Ha meccanica e carrozzeria tipo lambretta LI3, costruito nelle cilindrata di 50, 125 e 150 dal 1962 al 1966. Ha tutti i documenti regolari ed il trapasso è in corso. http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Da+restaurare&mid=2942&cid=646#
La prossima ricerca sarà rivolta allo scooter Gilera G80.
Ciao, Luigi. |
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 01 apr 2006 : 11:10:49
|
Complimenti Isoscooter-Luigi. Oppure ora bisogna chiamarti Nonsoloisoscooterluigi ? Ciao, Remo. |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
bonez76
Junior
Loreggia - PD Italy
Il mio Garage 79 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2006 : 11:33:03
|
conplimenti iso non è che è un pescie d'aprile!!!!!!!!! sto scherzando !!!!!!!!! sei sicuro di farcela da solo a toglire tutte quelle corde che hai messo per inbragarlo!!! a volte con calma e pazzienza se riesce a trovare quello che si cerca. conplimenti !
saluti daniele
ps: quando sei in zona tassativo fermarsi che ti rifornisco con un po' di isaccati! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 01 apr 2006 : 14:02:35
|
Bella Luigi! Non ne ho mai visto uno originale, sono curioso di capire come verrà, sembra già a posto così!!! Ciao
Bicius |
|
|
pcalo
Senior
Gubbio - PG Italy
Il mio Garage 1033 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 apr 2006 : 14:29:37
|
Caro isoscooter ti segnalo questo link per un gilera g 50 chissa' se ti puo' interessare http://www.scambioscooter.com/mercatino60_tab_ricerca.php Saluti Paolo Calo' P.S so che sei un esperto anche di isodiva dato che ho ammirato il tuo restauro sul tuo album, e dato che ne sto cercando uno anche io ti sarei grato se ti capitasse di segnalarmi se c'e' ne e' qualcuno in vendita ad un buon prezzo. Ne avrei trovato uno ma e' senza cofani laterali ed e' in pessime condizioni.
paolo calo' |
|
|
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 01 apr 2006 : 15:21:39
|
grandissimo iso...
Complimenti, sei stato bravo nel tempo a saperti svincolare da un singolo marchio.
Per tutti, è più facile schierarsi con la vespa, o con la lambretta. Essere così super-partes dev'essere veramente motivo d'orgoglio...
Comunque quello scooter mi stà proprio simpatico...
Attendo di vedere le foto del restauro ultimato.
Sul noto sito d'aste c'era nei giorni scorsi anche un malaguti.
Non avrei mai pensato che anche in quegli anni la malguti pensasse a motorizzare gli italiani. Tu, ci hai fatto un pensierino?
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo? |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
Discussione |
|