Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Fanalino posteriore Vespa bacchetta
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mar 2006 :  10:15:36  Mostra Profilo
Ciao, sto cercando il fanalino posteriore originale per la mia Vespa a bacchetta...qualcuno può aiutarmi?
Sabato forse vado a Reggio Emilia, giusto per avere un'idea quanto mi chiederanno per un fanalino del genere?
Grazie

Mike

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2006 :  20:54:52  Mostra Profilo
Il buon Pascoli,circa un anno fa, per uno da Vespa del51 chiedeva sui 100 o 150 euro per un duplicato fuso in terra.(se non ricordo male...)...il prezzo non lo ricordo esattamente,ma mi ricordo bene il mezzo ictus che mi stava salendo quando l'ho sentito dirmelo!!!! In bocca al lupo....ne hai bisogno...ma se ti serve siamo sempre lì...ti tocca!!!Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2006 :  10:52:51  Mostra Profilo
Mi hanno consigliato di prenderlo rifatto da un venditore sul noto sito di aste per la cifra di 65 euro...sembra che sia riprodotto molto bene, c'è anche stampato il marchi Siem...sono indeciso...cmq dopo reggio emilia deciderò, sono sicuro che se mi spareranno una cifra indecente opterò per il non originale!

Mike

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2006 :  14:11:26  Mostra Profilo
Saggia decisione...poi diciamocelo...una volta verniciato chi lo sa che non è originale?...anche perchè 65 euro è una bella cifra per un fanalino ma è sicuramente più abbordabile!!!Forse hai la fortuna di trovarlo da uno sprovveduto..chissà!!!A me è capitato da un meccanico specializzato in guzzi...entro e vedo nella sua vetrinetta una cosa verde metallizzata...e penso"...zzo!Sembra il fanalino originale per la mia vespa!"...mi avvicino e mi viene la tachicardia...è lui.Cerco di mantenere il controllo e con indifferenza chiedo..."Scusi...ma quanto vuole per quel fanalino lì?"...lui guarda allunga il collo e mi dice..."A quello è un pezzo caro..." io:"Ecco...come non detto,mi spare come il ricambista ben noto"...lui prosegue:"Quello è un pezzo da almeno 50 mila lire (c'erano ancora le lire...sob)"...io resto perplesso cercando di capire se mi sta prendendo per il culo o dice seriamente...alcuni secondi di silenzio,capisco che dice seriamente...cerco di mantenere la calma e di nascondere un tic nervoso che mi ha preso l'angolo della bocca sinistro e uno strano tremolio all'occhio destro...poi dico con faccai tosta:"però!...cavolo un pochino caro...però dai mi servirebbe propio...lo prendo!". Bisogna sempre fare un pò gli attori....
Ciao
Buon mercatino allora!

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2006 :  16:51:56  Mostra Profilo
Grande Mego!
Sei forte...come dice il "molleggiato"

Mike

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 mar 2006 :  18:12:39  Mostra Profilo
il mio l'ho pagato perfetto, otiginale dell'epoca 150 spedizioni incluse da un collezionista di milano

ad un mercatino credo circa 200

ciao

COLLEZ

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 apr 2006 :  20:48:15  Mostra Profilo
Il grande CELE!!!!!

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2006 :  11:26:42  Mostra Profilo
Niente! A Reggio non ne ho trovato neanche uno...solo di rifatti! Tanti fanalini simili ma tutti per l'Ape, in compenso ho trovato qualche contakm, chiedevano sui 250 euro ma senza il cavo. Si trova il kit per montarlo?

Mike

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2006 :  13:20:17  Mostra Profilo
Si trova tutto....soprattutto dal buon vecchio ricambista di Ravenna...ma è la solita storia!!Una mano sul cuore e una sul portafogli!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000