Non c'è bisogno di cambiare il carburatore. Stringi leggermente nella morsa la sede. Ma leggermente però, vedrai che si chiude un pochino e potrai nuovamente tornare ad usarlo per altri 20 anni.
260 euro????????????????????????! Ne ho trovato uno fondo di magazzino (x Lambro NO SMS MODE, la differenza è nella boccola x l'attacco al collettore) x 130 euro! Azz! Domani CORRRRRRO a prenderlo! Cosa intendi Massimo? Il filetto è andato, la pipetta si innesta ma non fà presa il filetto e la molla lo rispinge fuori. Stringere il foro nel carburatore?
Ma come mai questa differenza tra i Dell'Orto e i Jetex????! non me ne capacito! Chi mi illumina?!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Rispetto ai Dell'Orto, i Jetex cos'hanno che costano così "poco"? Dove stanno i difetti? Non son rimediabili sostituendo tutto con i ns Italiani, tranne il corpo e la vaschetta? Comunque ho trovato chi me lo sistema con un lavoro di FINO! Sperismo bene...
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Se conosci un bravo tornitore...(ma bravo) ed il filetto e la sede non sono stati massacrti all'inverosimile puoi rifare la colonnetta dove va infilata l'aria con la filettatura maggiorata. L'ho su un carburo del 20 e funziona da dio.Esteticamente non si noya nulla e costa molto meno di un carburo nuovo.Ciao.