Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ELABAZIONE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gufo triste
Junior +


Bareggio - MI
Italy


Il mio Garage

354 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2006 :  17:38:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PARTENDO DA 150 SI PUO' ARRIVARE A 186 SENZA SOSTITUIRE L'ALBERO MOTRE E BIELLA, CON CARBURATORE 19 ?

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 mar 2006 :  20:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si. senti -deili79- l'aveva fatto.


Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

deili79
Junior +


Follina - TV
Italy


Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mar 2006 :  23:06:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai tranquillo,è la massima cilindrata che puoi raggiungere senza dover fresare i carter.
Biella e albero non è necessario che vengano sostituiti...anche se sarebbe consigliato.
Se monti il carburatore originale il collettore originale ti andrà bene.

Scusa la domanda:non sapevo dell'esistenza di un carbi 19
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits