Autore |
Discussione |
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage
2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mar 2006 : 08:49:15
|
Ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire dove posso reperirli? Ho provato una frizione che montava sto cavo Danese,almeno così mi hanno detto,devo ammettere che la scorrevolezza era eccellente. Saluti a tutti Marino
Per Ducati: Ciao Luca cosa stai combinando? |
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18081 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mar 2006 : 09:07:05
|
Sarebbero i cavi svedesi. Si trovano in qualsiasi negozio di motoricambi, uniti alle guine teflonate sono il massimo.
Ciao, Luigi. |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mar 2006 : 15:00:14
|
... scuola, scuola, scuola e chiaramente le mie 2 passioni più grandi ... lambrette & ... l'altra ve la lascio indovinare!!! HI HI
ISO ha ragione, si chiamano svedesi, sono molto + flessibili dei cavi normali, NO SMS MODE sono composti da trefoli + sottili! .. in accoppiata con le guaine al teflon, sono il MAX!!!!!!!!!!
ciao e a presto
sx 225 |
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 27 mar 2006 : 16:44:40
|
Grazie amici per l'info, sul prossimo lavoro monterò questi cavi svedesi e vedremo se meritano. Ciao Marino
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 mar 2006 : 21:49:58
|
Al solo sentire le parole DANESI e SVEDESI il nostro Luca e' uscito dal letargo . Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 mar 2006 : 23:12:26
|
letargo???
quì mi stò ammazzando di "lavoro" e ...
ad es. oggi mentre andavo a scuola, ho spaccato filo friz e ho dov. fare 2 Km in mezzo al traffico, sperando di non incontrare semafori, pedoni e vigli vari!!
cambiato il filo in pausa pranzo e al ritorno, visto che non entrava + la IV^, ho dato un occhiatina veloce al registro cavi ...
ho sostituito anche l'olio carter e sorpresa: era pieno di "pagliuzze d'orate",ma non capisco da dove possano arrivare, visto che le poche bronzine interne, le avevo già sost, con delle migliori gabbie a rulli SKF?! ... mi sa che dovrò aprire anche questo carter e vedere cos'è successo! metre revisionerò il motore, ne approfitterò x dare un occhio: al tendi catena che ha + di 35000 KM; alla friz; e ... montare un nuovo cambio a 5 marce!!! in vista del viaggio all'elba, ne vale la pena!
ciao
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|