Va bé...come nessuno mi risponde, useró un altro metodo...
Ne ho quá una Lambretta Innocenti TV175 Terza serie del anno 1962 con matricolazione e documenti Italiani in regola in buone condizioni per un restauro decente. La storia da come ha arrivato questa lambra da Ravenna fino il mio garage a Barcellona ci la posso spiegare senza problemi. Ha tutto a ecezione dal grille del claxon. Il parafango frontale e de una li non e di vetrofibra. E uno de i primissimi modelli, prodotta fra Marzo e Magio del 62. I colori originali sono bianco giallo, ma ad un punto su la sua storia ha stato dipinta rossa sulle parte che erano gialle (quindi adesso e bianca rossa)
La volete? La scambio per una Vega/Cometa e una quantitá in piú da concordare...
Vedi che il sistema l'hai trovato ;-) Ho un LUNA conservato color verde mela, con portapacchi originale e contachilometri innocenti . . . per una TV . . . potreeeeei anche separarmene. ;-)
Di tu quanto vuoi di differenza, sempre se prima non ti sei già accordato con m455!m0.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
Salve e grazie a tutti, non guardo questa pagina tutti i giorni e si non mi inviate un privato non posso vedere i messagi. Lo scambio lo facio soltanto con una Vega/Cometa cioé un Lui75. Quello che mi lo trova primo vince..