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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2006 :  22:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, volevo proporre un sondaggio sulla marca dell'olio usato per fare la miscela...
voi che ne pensate ??

Ciao By Pozze

emilio1979
Junior +


Reggio Calabria - RC
Italy


235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2006 :  23:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non male come proposta,io ho usato diverse volte il Motul
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Gris
Junior +


Sarnano - MC
Italy


180 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2006 :  00:41:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tts... ma molti meccanici mi consigliano il motul... solo che tts lo trovo a 9.90 il motul non lo trovo proprio!
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2006 :  01:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ESSO minerale.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
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tonino200
Junior +

Sempre con noi


Ciampino - RM
Italy


Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2006 :  08:16:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Shell advance fully synthetic, associato a V power o IP plus è ad effetto RED BULL vi mette le
AAAliii...
Tonino
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brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 mar 2006 :  21:35:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sicuramente il miglior olio per miscela e' il Motul510 (costo euro 12,00 circa). Se poi il motore e' modificato si usa il 600 o eventualmente l'800 per motori alte prestazioni.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
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n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2006 :  21:42:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vedo che il motul, iniziate ad usarlo un po tutti!

vedrete che non ve ne pentirete

comunque x ki NO SMS MODE lo trovasse, ci sono altre alternative molto valide

sx 225
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vespamodelli
Master +



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2006 :  22:05:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il motul è sintetico o minerale?

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!
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flambart
Junior +


Caravaggio - BG
Italy


139 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 23 mar 2006 :  22:10:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me il massimo è il Bel-Ray, ma è davvero esagerato per la Lambra (lo usavo per il Ktm 125 che girava a 11000 giri...)
Di solito uso il Castrol TTS, ma va benissimo lo Shell sintetico al 100% così come il Repsol sintetico.
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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2006 :  12:41:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Azz.. ieri ho preso il castrol TTS... inizio con il mio primo litro....

Ciao By Pozze

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eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2006 :  14:45:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io uso sempre e solo il castrol tts sintetico 100%; lo si trova a tutti i prezzi, l'ultimo stock di 20 litri (20 conf.) a 70 euro.
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sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2006 :  15:28:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che ne direste se si tornasse al minerale?
Non avremmo così percentuali sballate,le candele lavorerebbero in situazione ideale,ecc..
mi sembra di capire che Vespamodelli è per il minerale,se così sono dello stesso parere.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb


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pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 mar 2006 :  16:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sergio... Spiegami la differenza ???

all epoca circa 40 anni fa' cosa si usava ???

Ciao By Pozze

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eleboronero
Senior


Parma - PR
Italy


1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2006 :  17:31:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il sintetico lubrifica, non brucia e permette di ridurre la % .Il minerale lascia depositi.
E' anche vero che e' meglio usare il sintetico su un motore rifatto pulito perche' usandolo di punto in bianco su un vecchio motore non rivisionato potrebbe sciogliere dei residui con grave conseguenze.
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