Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SONGAGGIO LAMBRETTE BICOLORE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2006 :  09:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per curiosità,quale verniciatura bicolore preferite per le LI
ho appena fatto verniciare la mia grigioalba/azzurro flaminia......ma non mi sarebbe dispiaciuto un bel rosso corallo o verde nilo

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2006 :  09:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciaooo..
la Mia 2' serie sara' come era prima... grigio e rosso rubino....... ho una mostruosa preferenza per il rosso...

ciaoooo

Ciao By Pozze

Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2006 :  10:50:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho fatto la mia li 3 serie con finacate della sx bianca e rossa

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2006 :  12:15:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì per rosso rubino, corallo e azzurro, per il verde nilo vedo meglio un'accostamento con un colore più chiaro (biancospino).
Io per la 125 ho usato la tonalità di serie grigio alba per tutto, ma poi mi sono fatto fare anche un paio di fiancate rosso corallo per cambiare ogni tanto l'aspetto, se vai sul mio album la puoi vedere nella doppia versione.

Bicius

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2006 :  12:34:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BICIUS,
NON MALE L'IDEA DELLE FIANCATINE DI RISERVA DI ALTRO COLORE.....A TUO PARERE DELLE FIANCATINE LI 1°SERIE A QUANTO LE TROVO,IN CONDIZIONI BUONE(NEL SENSO CHE TANTO LE DEVO SABBIARE E RIVERNICIARE)

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2006 :  12:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Preferisco l'abbinamento bicolore con il verde nilo,ma sono belli anche gli altri colori,io ho una li 3^s con il rosso rubino e debbo dire anche quella molto bella,sarebbe fantastico averle con tutti gli abbinamenti,ma forse esagero.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2006 :  12:43:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho avuto fortuna e ne ho trovate un paio a 50 euro, però ci devi mettere su anche il costo della vernice, della sabbiatura, del carrozziere e delle scritte e le leve (solo fuori, la parte dentro c'era ed è bastato il gommino). Fra lavoro e materiali tieni conto di 130-150 euro (la coppia), ma alla nostra Lambretta un regalino ogni tanto lo possiamo fare!
Ah, io ho la seconda serie però, non avevo capito che la tua era una prima serie, non ho idea se sono uguali, per la 125 però penso di sì, cambiano quelle che hanno la feritoia laterale, però chiedi ai più esperti.
Ciao

Bicius

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2006 :  12:47:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sergio.. la tua 3 serie del 62 che hai tra le foto e' rosso rubino ???
io la mia la' faro' rubino.. pero dai campioni si vede poco il colore......

Ciao By Pozze

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mar 2006 :  12:56:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si Pozze è rosso rubino.
Ciao Sergio

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2006 :  18:11:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Favoloso.... sono iper felice ho imbroccato il colore.... il corallo era troppo arancionato....
avevo paura che il rubino fosse troppo scuro... ed invece.. e' fantastico...

Ciao By Pozze

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 22 mar 2006 :  21:48:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, negli anni ho avuto una LI seconda serie 150 che ho poi restaurato nei colori grigio alba e rosso corallo. L'abbinamento era veramente favoloso. Io pero' ho fatto delle modifiche verniciando di rosso oltre ai cofani ed al frontale anche la mascherina contakm. I cerchi poi li ho fatti sempre rossi ma con il bordino cromato modello TV prima serie. Il risultato e' veramente ottimo.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.

esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy

Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 mar 2006 :  22:28:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LI 150 SECONDA SERIE_VERDE NILO - BIANCO SPINO_UNA FAVOLA!!!!

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2006 :  01:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fuori serie per le Li ma il bianco/giallo dei TV III prima serie è proprio bello.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mar 2006 :  12:25:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo,la Lambretta del Vaticano è veramente uno spettacolo.
Ciao Sergio

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2006 :  12:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se trovo a prezzi "decenti" due cofani, un parafango e un coprinaso, alla mia Li bianca/rosso rubino gli faccio un vestitino nuovo.
Prima devo reimmatricolarla però.

Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!!

marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2006 :  19:32:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cercavo una discussione dove chiederlo...

di lambrette bianche coi cofani gialli è uscita solo la TV terza serie? oppure anche altre? un buon conservato quanto può valere?

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2006 :  21:19:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Soltanto la 175Tv terza serie è stata fatta con quella combinazione di colori.
Ciao Sergio

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2006 :  21:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
X Marco83,di che modello? che cilindrata? radiata con/senza documenti? ecc.....
A presto Sergio

marco83
Junior +

Gallarate - VA
Italy

Il mio Garage

112 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 apr 2006 :  21:34:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il fatto è che qualche tempo fa passando a casa del padre di mio cognato ho visto nel garage una vespa (una delle prime vnb) ed appunto sotto un telo avevo intravisto una lambra coi cofani gialli...

penso quasi sicuramente che è la colorazione originale quindi è una 175 tv III serie
cmq radiata ma completa di documenti e targa!
carrozzeria integra è ben conservata! motore?
non è in vendita! però mi piacerebbe sapere quanto potrebbe valere... giusto per comunicarglielo!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2006 :  22:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che non è in vendita,per quanto riguarda il valore è sempre una valutazione soggettiva,per un bel conservato da reiscrivere al Pra con la parte meccanica e elettrica da rifare,io penso 2500/2700 euri,ma solo per darti una idea di massima .
Ciao Sergio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Snitz Forums 2000