Ok ragazzi si parte!! Qualcuno ha mai trovato in rete il catalogo ricambi per lambretta li 125/150 prima serie? se si mi mandate il link? In caso se qualcuno ce l'ha puo mandarmelo scannerizzato?
Non son neanche 24 ore che ce l'hai a casa e gia' parti con il restauro? Dovrei avere in casa il catalogo che cerchi ma non ricordo se e' per la prima o seconda serie. Comunque le differenze son pochissime. Hai gia' guardato su scooterhelp ? ciao. Remo
ciao Remo!! no su scooterhelp non c'è per la prima serie e lo cercavo più che altro per capire bene i pezzi che mi mancano per ripristinare il musetto e il manubrio (forse qualcosa ho già trovato da scambiare)... comunque si prospetta un bel puzzle! geppe
Ciao Andrea, vedrai che presto avremo occasione per conoscerci, grazie infinite per la gentilezza!!!! Mario come al solito è gentilissimo, ma lo stò stressando perche si metta a sistemare la sua lambra per l'appuntameto del 25 dal pisa. Insisti anche tu che è ora che ritorni in sella!!!
già... potrei essere pronto anche io per il 25 se non fosse che all'inizio di aprile ho due esami.. e quindi dovrò liberarmi dalle turbe lambrettistiche
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?