Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Avete già deciso?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 mar 2003 :  23:00:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quanti di voi si receranno allEurolambretta2003?!

Piega73.

PACE!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy

150 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2003 :  14:34:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente Tantissimi noi dalla puglia come club Lambretta solo in 15 poi gli altri non sò.

Ciao

------------------------

WEBMASTER L.C. ITALIA

------------------------

Gianni Martinelli

Via Fanin A. 10/a

72020 Torchiarolo(BR)

Cell. 349.1535171

zac78@libero.it(privata)

------------------------
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2003 :  13:06:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sono...

quando conviene iscriversi?

giubusti
Junior ++

Perugia - PG
Italy

Il mio Garage

987 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 mar 2003 :  14:47:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 27 mar 2003 :  18:59:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chi di voi ha già deciso dove dormire?

Ci mettiamo daccordo per cercare il campeggio o lalbergo tutti assieme noi Lambrettisti WEB?!

Io ci vado in compagnia del MITICO Lambretta125!

Ciao e w LEurolambretta!

Piega73.

PACE!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

n/a
deleted

43 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 mar 2003 :  10:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi di voi carica la lambretta su un furgone e chi ci fa il viaggio?

Zac78
Junior +

Torchiarolo - BR
Italy

150 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 mar 2003 :  10:17:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi vi consiglio di prenotare subito perchè i posti stanno andando a ruba.

visitate la sezione alberghi della parte dedicata allEuroraduno.

Potere chiamare HOTEL FRANCO ANTONELLI del nostro socio Sergio Sciarpetti che vi aiuterà a trovare un posto libero dato che anche lui a tutto prenotato oppure provate a chiamare gli altri hotel mensionati nellelenco.

Saluti e fate presto.

------------------------

WEBMASTER L.C. ITALIA

------------------------

Gianni Martinelli

Via Fanin A. 10/a

72020 Torchiarolo(BR)

Cell. 349.1535171

zac78@libero.it(privata)

------------------------

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 28 mar 2003 :  11:40:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rispondo a monocromo: sono SICURO!!! che nessuno caricherà la Lambretta su un furgone: Perugia è più o meno in mezzo allItalia e si raggiunge bene da tutte le parti!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 mar 2003 :  14:06:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
naturalmete io non caricherò la lambretta da nessuna parte se non sulla strada...

cosa intendi che i posti stanno andando a ruba?quelli in albergo?è uguale anche per quelli in campeggio?

liscrizone ora cosa comporta di diverso dalliscrizione direttamente al raduno?

scusate le domande forse stupide ma è la prima volta che vado ad una cosa cosi grossa e voglio preparami a dovere...

n/a
deleted

43 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 mar 2003 :  18:31:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
(per Paolo)..ma dai non mi dire che sono lunico pirla che ci sta pensando...Perugia disterà 700km da me (verifico) vuoi dire che con il tuo motore montato sulla mia lambretta riesco ad arrivarci???

PC
Senior +

Forlì - FC
Italy

2639 Messaggi
Iscritto dal 2001

Inserito il - 29 mar 2003 :  23:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
700 km è la stessa distanza che cè d acasa mia a Lagenthal dove si è svolto lEuroLambretta 2001. Partito alle 9 di mattina per il ritorno alle 6 e mezzo del pomeriggio ero a casa senza correre. Qualsiasi motore di Lambretta a posto ci va senza problemi. Se provi unesperienza del genere una volta non vedrai lora di rifarla! Ciao

Paolo Catani - RacingLambrettas.com

tagliaerbe
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 mar 2003 :  15:22:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il dubbio per me è con che Lambretta venirci.Uso la D 150 o la TV 175 resturate maniacalmente la special silver conservata ma non bellissima o una delle dl( 125 o 150) conservate stupendamente ma abbastanza "anonime" come mezzi? Oppure restauro a tempo di record la 200sx ultima arrivata e vengo con quella? O nel dubbio le carico tutte sul mio Daily..oppure...cosa mi consigliate?

n/a
deleted

43 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 mar 2003 :  15:43:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo era chiaro che scherzavo volevo punzeccharti un po son sicuro che il tuo motore mi porterebbe a casa!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000