Ragazzi vi consiglio di prenotare subito perchè i posti stanno andando a ruba.
visitate la sezione alberghi della parte dedicata allEuroraduno.
Potere chiamare HOTEL FRANCO ANTONELLI del nostro socio Sergio Sciarpetti che vi aiuterà a trovare un posto libero dato che anche lui a tutto prenotato oppure provate a chiamare gli altri hotel mensionati nellelenco.
Rispondo a monocromo: sono SICURO!!! che nessuno caricherà la Lambretta su un furgone: Perugia è più o meno in mezzo allItalia e si raggiunge bene da tutte le parti!!!
(per Paolo)..ma dai non mi dire che sono lunico pirla che ci sta pensando...Perugia disterà 700km da me (verifico) vuoi dire che con il tuo motore montato sulla mia lambretta riesco ad arrivarci???
700 km è la stessa distanza che cè d acasa mia a Lagenthal dove si è svolto lEuroLambretta 2001. Partito alle 9 di mattina per il ritorno alle 6 e mezzo del pomeriggio ero a casa senza correre. Qualsiasi motore di Lambretta a posto ci va senza problemi. Se provi unesperienza del genere una volta non vedrai lora di rifarla! Ciao
Il dubbio per me è con che Lambretta venirci.Uso la D 150 o la TV 175 resturate maniacalmente la special silver conservata ma non bellissima o una delle dl( 125 o 150) conservate stupendamente ma abbastanza "anonime" come mezzi? Oppure restauro a tempo di record la 200sx ultima arrivata e vengo con quella? O nel dubbio le carico tutte sul mio Daily..oppure...cosa mi consigliate?