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 perdita benzina px150
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masala
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Toulouse - HG
France


11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2006 :  15:49:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Carissimi,
dopo la pausa invernale ho deciso di riavviare il mio px150...
brutta sorpresa ho delle perdite di benzina, o meglio la benzina esce direttamente dal tubo di scappamento e peggio ancora dalla scatola del cambio !!!

potreste dirmi cosa devo fare ?
Grazie infinite

Massimiliano
Senior


Mogliano Veneto - TV
Italy


Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2006 :  16:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' successo anche ad un mio amico, ma alla fine non usciva da lì (dalla marmitta è impossibile!): dovresti invece controllare il carburatore.
Se ci fai caso, l'estremità posteriore del carburatore è inclinata verso il basso, e c'è un bel buco dal quale può uscire la miscela, andando a gocciolare esattamente sullo scatolino del cambio e sulla marmitta.
Smonta la "scatola" del carburatore e controlla:
1) il tubo che porta la benzina, quello che di solito è di colore verde;
2) il manicotto che lo fissa al carburatore vero e proprio.
Può essersi rovinato il tubo, oppure il manicotto si è allentato, o la guarnizione è andata.

Buona fortuna
Massimiliano
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masala
Nuovo


Toulouse - HG
France


11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2006 :  19:49:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,
controllero' il carburatore.
Pero' forse non sono stato chiaro. Quando ho aperto il bullone per cambiare l'olio ne é uscita benzina e non olio ... saranno le fasce ?
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bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2006 :  22:18:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no amico se e' cosi' hai il paraolio lato frizione che e' totalmente consumato da lasciare passare la benzina.

bukkyman
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rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2006 :  12:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da bukkyman

no amico se e' cosi' hai il paraolio lato frizione che e' totalmente consumato da lasciare passare la benzina.

bukkyman



bella questa non l' avevo ancora sentita ;-)
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ferruccio87
Junior +


Firenze - FI
Italy


107 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2006 :  12:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vero! Se il cambio è pieno di benzina invece che olio,il paraolio lato frizione ha reso l'anima,succede sulle vespe ma per par condicio anche alle lambrette.
Ciao Ferruccio
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rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 mar 2006 :  13:55:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si ma cosa succede, succede che la benzina emulsiona l' olio del cambio che esce dallo sfiato sulla campana frizione.
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bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2006 :  15:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
succede che emulsiona l'olio,secca la frizione,perde compressione il g.t. e potrebbe non carburare bene.

bukkyman
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masala
Nuovo


Toulouse - HG
France


11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mar 2006 :  20:32:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i vostri consigli...sbaglio e devo aprire tutto il motore ??

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rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mar 2006 :  08:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
purtroppo non sbagli !!!
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masala
Nuovo


Toulouse - HG
France


11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 mar 2006 :  15:16:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti,

ultima domanda e poi mi sporco le mani...

posso aprire il motore lato frizione ? o devo aprire lato cambio ?

grazie
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