Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 motore j
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone
Nuovo

mezzegra -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2006 :  14:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sto cercando il dado x bloccaggio del volano magnete della mia lambretta j50deluxe...ha chiave da 17mm e la filettatura è sinistra...chi me lo può procurare????????????? non bado al prezzo c'è lho bisogno a tutti i costi...ciao

caporale simone

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mar 2006 :  15:03:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho un motore incompleto del LUI lo levo e te lo spedisco,mandami il tou indirizzo(non voglio soldi)
ciao Tonino
Torna all'inizio della Pagina

simone
Nuovo

mezzegra -
Italy

20 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2006 :  19:47:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tonino...io trovo che sia giusto ricambiarti il favore...almeno un vaglia da qualche € è giusto fartelo arrivare...il mio indirizzo è CAPORALE SIMONE VIA S. AGATA 3C 22010 OSSUCCIO (COMO) TEL 333 7165201 DAMMI ANCHE IL TUO INDIRIZZO MANDAMI PURE UN SMS...GRAZIE INFINITE CIAO!!!!!!!!!!!!!

caporale simone

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 22 mar 2006 :  20:07:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tonino, ovviamente sempre pagando il giusto, hai qualche altro pezzo per il motore del lui? tipo il coprivolano in plastica nera?

Grazie

Matteo (PC)

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2006 :  20:12:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no mi dispiace,gli manca il coprevolano la testata e il carburatore

tonino200
Junior +

Sempre con noi

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

142 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 mar 2006 :  20:18:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per Simone, domani mattina ti ivio il bullone, se ci incontriamo a qualche raduno paghi una birra.
Tonino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000