Autore |
Discussione |
|
GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage
186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2006 : 10:18:42
|
c'è qualcuno che sta continuando la collezione delle vespette? io ho fatto l'abbonamento e mi arrivano regolarmente IN RITARDO.nel senso che credo che in edicola siano arrivate alla 28°o29°e a me hanno spedito fino alla20°circa.....comunque mi sembrano fatte benino ma 8.9euro cad sono un pò tanti_anche se c'è il fascicolo e il relativo raccoglitore)...ditemi la vostra...sperando che un domani esca anche quella della lambretta |
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 17 mar 2006 : 11:01:40
|
In abbonamento arrivano rigorosamente in ritardo perchè le spediscono usufruendo della tariffa scontata come arretrato. Furbi alla Fabbri. Son fatti bene per essere dei prodotti industriali, danno noia solo le vistose dimensioni delle viti di ritegno sotto la pedana.
Se pensate che prima di questa serie non esisteva niente di niente a livello industriale che proponesse in scala la vespa, a parte qualche PX di fattura nipponica in Kit, la primavera protar e qualche vecchio mercury i/43. Prima di allora solo un cretino si era messo a riprodurre quasi tutte le vespe in scala . . . il sottoscritto ;-) www.vespamodelli.it
Per fortuna si son decisi perchè i kiei stampi son tutti da rifare e non ne ho più voglia.
Chi cambia le marce non cambierà mai la lamiera con la plastica!!! |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 17 mar 2006 : 11:03:00
|
Sarebbe ora che si decidessero a fare pure le lambrette, se no le faccio io!!!
|
|
GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 mar 2006 : 11:28:40
|
PER VESPAMODELLI che scala sono e quantocostano le tue vespe(ho visto il sito:complimenti)...ci son opure gli optional(portapacchi).
.......MAGARI LO HAI GIA' FATTO.....MA PERCHE' NON FAI UN SONDAGGIO QUI SUL FORUM E RACCOGLI LE ORDINAZIONI PER I MODELLINI LAMBRETTA???? |
|
|
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:11:29
|
No, no basta, ho ordini inevasi da vergognarsi.
Se farò le lambretta che erano già da 8 anni in programma si vedrà. Sono fatti a mano uno ad uno e stare dietro gli ordini diventa un veo lavoro e vorrei invece lasciarlo tra le passioni, finchè posso.
|
|
paolop
Junior +
Marina Di Montemarciano - AN Italy
191 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:30:42
|
Mi togli una curiosità : hai fatto degli stampi forse in lamierino d'ottone ? Poi che materiali usi per la creazione ? resina o stucco gelcoat...
|
|
|
Oldscooter
Junior ++
Abbiategrasso - MI Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 17 mar 2006 : 13:52:52
|
Ciao a tutti Anch'io facevo la collezione dei modellini della vespa. Mi sono femato ai primi modellini, credo 6 0 9, perché aspettavo uscisse il modello della sprint veloce. Se fosse uscita e qualcuno volesse fare il cambio: i miei modellini tutti gratis in cambio del modello della sprint veloce
Cordiali saluti da Fedele |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 mar 2006 : 11:22:13
|
Idem pur essendo Lambrettista, sto collezionando i modellini Vespa. Nel prossimo numero 31 ci sarà la mitica T5 Pole position!! La Vespa che amo di più perchè si lega agli anni dell'infanzia. Vi ricordate Nelson Piquet che nello spot veniva fuori da un TIR impennando? E poi il mitico Senna che di T5 ne conquisto vari con le sue Pole da maestro! Naturalmente darei tutta la collana per una Lambra in scala 1:1!!! :)
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 18 mar 2006 : 20:11:12
|
Ma vi immaginate la stessa collana della Fabbri dal nome LAMBRETTA COLLECTION?
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 19 mar 2006 : 21:49:50
|
Magari Scala 1:1!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
vespamodelli
Master +
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 19 mar 2006 : 22:07:01
|
Mi accontenterei inscala 1/18, che il garage è già bello e pieno. :-)
|
|
|
Discussione |
|