Autore |
Discussione |
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 13 mar 2006 : 12:27:13
|
MI DISPIACE SE HO SCATENATO UNA DISCUSSIONE TRA ALCUNI DI VOI.IO HO SOLO DETTO CHE I MODI DI VENDERE IN ITALIA SONO UN Pò DIVERSI CHE ALTROVE SECONDO LA MIA BREVE E INESPERTA ESPERIENZA!MAGARI DA QUI IN POI PER GLI ACQUISTI CHE FARò GLI ITALIANI SARANNO IMBATTIBILI,LO SPERO,CON TUTTO IL CUORE CREDETEMI,PERCHè IN FONDO LA LAMBRETTA è NOSTRA,DELL'ITALIA!!!!NON CHE LA MERCE è BELLA O BRUTTA,VALE O NON VALE,IL DISCORSO ERA UN'ALTRO!TUTTO QUI......
spezia |
|
|
HornyMan
Senior
Trani - BA Italy
Il mio Garage 1062 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 mar 2006 : 19:01:06
|
Sono d'accordo con MATTEO, più che un forum di discussione sembra sia diventato un forum di polemiche!!!
HornyMan |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
|
Inserito il - 13 mar 2006 : 21:28:25
|
Il discorso è semplice e lo è sempre stato, infatti su questo sito di polemiche se ne sono sempre viste poche.
Basta evitare i commenti fuori luogo come "Hai visto a quanto vendono questo....!" - "Guarda che ladro quell'altro!" e tutto filerà liscio come l'olio come è sempre stato. Da evitare i vari link a Ebay ed altri commenti vari e non ci sono problemi.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 08:54:55
|
Paolo ha ragione: mi è arrivata la pedalina x SX 200 (come dicono loro Inglesi), ma di SX 200 ha ben poco. La lunghezza come dice anche Massimo non è la sua, nemmeno l'angolo. E' vero sembra che non abbia compressione, tanto è vero che quando l'ho provata ho preso una paura! Credevo fosse successo qualcosa al motore! Poi toca x terra con niente! I denti che prendono sull'albero son poi quello che sono, e non mi ispira molta fiducia... L'appoggio x il piede poi non è fatto bene è addirittura di misura sbagliata (il gommino non entra!) l'unica nota positiva è la cromatura che sembra buona. NO SMS MODE ne cercherò una Italiana, pagandola a peso d'oro quando avrò dell'oro che mi "avanza" ! L'avessi saputo prima ne avrei montata un'altra, ma la fretta è cattiva consigliera, se sommata poi all'inesperienza... X le polemiche nessuna polemica: siamo dei "consumatori", se possiamo aiutarci e consigliarci tra noi credo sia giustissimo! Lo è certamente meno portare nelle nostre discussioni le ns disavventure con tizio e caio. Io ne ho avuta che mi ha molto deluso con un ricambiatore a Dicembre, volevo scriverlo sul forum da quanto ero arrabbiato Ma alla fine non è poi molto corretto, alla fine poi l'esperienza insegna, ognuno fà la propria e non sempre è detto che positiva o negativa che sia, x qualcun altro sarà lo stesso.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 09:19:54
|
Siamo dei consumatori , non dei polli da spennare, e i soldi non ci escono dal.... le polemiche non sono belle ma quanno ce vo ce vo! Secondo voi pagare una rondella per il mozzo anteriore 1 euro, e' un prezzo onesto? Son scemo io che l'ho presa!
Macchia nera Forever! |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 09:40:29
|
Il forum è bello se è confronto di esperienze, altrimenti diventa la come bottega della parrucchiera (senza offesa per le parrucchiere) dove si fa chiecchiericcio senza costrutto.
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 12:40:53
|
citazione: Messaggio inserito da sbruscoli
Massimo, quello che affermi lo stavo pensando da tempo: non c'è un solo ricambista italiano che ha una soluzione di e-commerce. Forse pechè pensiamo sia più comodo attendere qualche mezz'ora ai mecatini in attesa di essere serviti dal noto ricambista di turno!!!! Pensare che con la tecnologia attuale sviluppare un sito web con funzionalità di e-commerce è cosa quasi banale!!! sto sperimentando una soluzione per lo sviluppo di siti con diversi moduli, tra cui l'e-commerce, open-source (significa che non costa nulla!!!) e ci si mette veramente poco!!!!
Sembra che a breve (tempo un mese circa) sarà online un sito di e-commerce dedicato a ricambi vespa/lambretta dove sarà garantita la spedizione della merce disponibile in 24 ore.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
m455!m0
Senior
Catania - CT Italy
Il mio Garage 1816 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 14:27:52
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Paolo Catani
Basta evitare i commenti fuori luogo come "Hai visto a quanto vendono questo....!" - "Guarda che ladro quell'altro!" e tutto filerà liscio come l'olio come è sempre stato. Da evitare i vari link a Ebay ed altri commenti vari e non ci sono problemi. [/quote]
Paolo tu avevi voglia di dire questa cosa sul forum, che anch'io peraltro condivido. Benissimo! Del resto sei moderatore, per cui è anche un tuo compito. Ma che motivo c'era però di rendere pubblico ciò che ti è accaduto con Tonino? Mi ricorda un'altra discussione accudata mesi addietro dove tu stesso hai fatto notare che è sbagliato rendere pubblico su un forum come questo certe cose. Ok Tonino utilizzando quel termine poco carino ha generalizzato non poco ed offeso pure la categoria. Se vogliamo però un forum costruttivo non solo sul piano prettamente tecnico, ma anche su quello dell'educazione evitiamo TUTTI di offendere.
|
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 15:20:03
|
Nervosetti he he ............... Son periodi di notti in bianco???? Mio parere: errato rendere pubblico il diverbio con Tonino. Ogniuno della sua roba ne fa ciò che vuole; se poi incontra i favori di qualche d'un altro tanto meglio.(per se) Se le richieste di Tonino sono apparse troppo elevate a Paolo, sarà sicuramente successo che qualcuno trovasse le richieste di Paolo spropositate. Se poi ambedue hanno raggiunto io loro scopo (di vendere) tanto meglio per loro. Comunque ragiono come janez; pagare una rondella 1 euro è da polli, ma non hai alternative. Proprio ieri sera ho comprato due kit revisione carburatore; ebbene se uno ci si mette di buona volontà riesce cercando pezzo per pezzo a non superare i 3/3.50 euro a kit. Fate conto voi della differenza di prezzo ottenuta. Saluti.
ironmana |
|
|
PC
Senior +
Forlì - FC Italy
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 15:22:54
|
Infatti non mi sembra di aver reso pubblici i termini della cosa, però come dice il saggio "Chi è senza peccato scagli la prima pietra!". Ho solo fatto notare che prima di dire che gente come noi è uno "spacciatore", termine veramente che è la cosa che più mi ha dato fastidio di tutto, bisogna pensarci bene. Detto questo della cosa privata non ho minimamente accennato ai contenuti ne tantomeno mi sembra di avere offeso nessuno. Ti sembra che abbia usato toni offensivi?
|
|
eleboronero
Senior
Parma - PR Italy
1183 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 15:52:18
|
direi che e' venuta l'ora di fare tutti un bel giro in moto........... |
|
|
matteo 3745
Junior +
Morbegno - SO Italy
Il mio Garage 227 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 14 mar 2006 : 19:38:37
|
bravo elbonero....se lo sapevo non scrivevo questa discussione cosi forse evitavo di far innervosire della gente!scusate!
spezia |
|
|
Discussione |
|