Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info su lambretta 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2006 :  19:37:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ragazzi,sto per ritirare o forse dipende!!...una lambretta 150cc special anno68'o69'..quanto può valere secondo voi??ah dimenticavo è in regola con i documenti ed è messa discretamente bene..color bianco mi pare..grazie in anticipo a tutti coloro che rispondon in particolar ad elabo che più volte ha risposto ai miei quesiti..

matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
Italy


Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2006 :  19:57:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cioa giu,ma sei sicuro che è una 150 special?perchè bianca non l'ho mai vista,di solito sono oro o grigie!ciao

spezia
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2006 :  20:04:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao
hai ragione mi sa che deve esser un grigio chiaro...ho sbagliato..quanto può valere?
spezia
Torna all'inizio della Pagina

matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
Italy


Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2006 :  20:08:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
penso che sotto i mille euro puoi stare se non è messa male con ruggine o pezzi mancanti!!

spezia
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mar 2006 :  20:10:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attenzione se l'anno di riferimento è 68/69 dovrebbe trattarsi di una SX e quindi il colore bianco ci stà.
Ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2006 :  20:13:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao sergio,grazie matteo,domani vedo meglio ma mi sa che deve esser bianca come diceva matteo,anche perchè il tipo mi ha detto special grigia...pardon!!
[/quote]
Torna all'inizio della Pagina

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2006 :  20:16:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che differenza c'è tra special e special sx??
Torna all'inizio della Pagina

matteo 3745
Junior +


Morbegno - SO
Italy


Il mio Garage

227 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2006 :  20:19:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le special sono versioni un pò piu spinte...poco piu spinte...con piccolezze di differenze e carburatori piu grossi...

spezia
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2006 :  21:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giu special o special x con doc ok uguale prendila subito!!!!!!
A meno che non ti spari cifre assurde!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2006 :  22:25:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da matteo 3745

le special sono versioni un pò piu spinte...poco piu spinte...con piccolezze di differenze e carburatori piu grossi...

spezia



ma tra S e X qual'è la differenza?

grazie
Torna all'inizio della Pagina

giu
Junior +


Palagiano - TA
Italy


242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2006 :  23:25:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
janez il tipo mi ha detto che con 1000 euro devo avere anche il resto ....credo siam sotto i 1000euro come diceva matteo..ma tu pensi che ne valga lòa pena?
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2006 :  23:32:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, sui 1000,00 e' un vero afare di questi tempi. Ti ricordo che un amico una Special 150 l'ha pagata 1600,00 e NO SMS MODE lo ritengo un prezzo onesto.
La differenza sta oltre che nel colore (la SX la facevano bianca o verde mela solamente)soprattutto nel motore che e' molto piu' potente e nella freccia cromata sul parafango.
Cmq ottimo acquisto.
Saluti.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits