Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 chi c'e' a lonigo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bernpa
Junior +


Rosà - VI
Italy


Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mar 2006 :  10:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, purtroppo al contrario di quanto pensavo sabato non
potrò essere della compagnia in quanto mi hanno incastrato e devo
recarmi al lavoro. Spero di fare un giro domenica mattina.
Per Remo: mi dispiace non poterti incontrare per fare quattro chiacchiere, vedo di fare un salto una delle prossime sere.
Divertitevi e mi raccomando non esagerare con la schiena.
Buon raduno.
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2006 :  10:25:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ebbene si Turismoveloce, Pieremo ha guardato bene la stazione non è a Lonigo bensì a Locara che dista circa 5 km da Lonigo e quindi dal mercatino. Anche la stazione non è delle più accoglienti, non è molto trafficata ma in compenso non ti sparisce il portafogli appena sei sceso.Non ci sono molte comunicazioni tram e/o taxi fra questi 2 paesi(Locara-Lonigo).Prossimamente però passerà la TAV!!!!!
Ad ogni modo chi avesse bisogno di notizie,informazioni logistiche o quant'altro può chiedermi(abito a 8 km).
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 mar 2006 :  12:49:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avuta conferma da Fralor dimmi Mario a che ora
devo essere in stazione Lonigo-Locara.
Fammi anche un SMS con il tuo numero di telefonino.
X Bernpa_Paolo : Se tu potessi venire da me domani sera
sarebbe ottimo, c'e' anche Moreno. Ricordati dei coprisella
e delle borse, dammi conferma ciao.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  12:52:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok, allora appuntamento lì. Io temo di andare su domenica, e visto tutti questi mal intenzionati (ho sentito che qualcuno comprerà tutte le sx a meno di 150 euro, e qualcun altro con le mazze ferrate) andrò a comprarmi qualche vite per il restauro della mia C, la Li me la prendo da un altra parte... La presenza di agguerritissimi acquirenti il sabato farà inesorabilmente lievitare i prezzi la domenica. Da una parte dopo aver venduto tutte le sx (tutte e un eufemismo, se mai ci fosse un solo telaio...) a 149euro, e dopo il passaggio di quello con le mazze ferrate i commercianti si vorranno rifare, nella migliore delle ipotesi,sul mio portafogli.

Azz...



Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Torna all'inizio della Pagina

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  13:12:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UN P.s. a tutti del Forum... Lasciate qualche cosa da Acquistare anche per me che ancora non possiedo nulla !!! sigh Sigh Sigh

Ciao By Pozze
Messegner:acid_it@hotmail.com
Torna all'inizio della Pagina

nicola125li
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2006 :  13:14:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tutti con i budge cosi vi riconosco......

nicola
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 mar 2006 :  13:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può anche fare, solo per selezionati, un lambretta-taxi che porta dalla stazione ferroviaria (Locara) a Lonigo dove si terrà il mercatino.
Per Zambe: non ti preoccupare, con i prezzi che ho sentito gireranno, resterà , a mio parere, molto da aquistare dunque potrai arieggiare i tuoi euro tranquillamente.
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  17:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh falor, di euro da arieggiare, ne ho proprio pochi!

Ho soprattutto monetine... di quelle che vanno bene per le macchinette delle bibite (sempre che qualcuno non provi a farle andare con le rondelle)

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mar 2006 :  21:57:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, io non saro a Lonigo ma a Rimini per una serata.
Vi consiglio di spulciarlo bene quel mercatino poiche'io l'anno scorso ho acquistato per euro 30,00 una quindicina di fregi per scocche (di j50 e li3°)che poi (ripristinati) sto vendendo a veramente bei soldi. E pensare che il tizio era al settimo cielo quando gli li ho portati via!!!!
Good Luck.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mar 2006 :  07:28:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arriverò a Lonigo con Tony_Berneg alle 8.15 a.m. di Sabato p.v.

Dovrò spingere la carrozzina di un Grande Invalido sul Lavoro e quindi mi auguro che .... non piova.

A presto

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2006 :  08:17:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Per Quelli che arrivano in stazione.. a locara lasciate l'orario di arrivo che magari qualcuno che passa in auto in direzione lonigo vi da' Un Passaggio e magari vi vende poi al mercatino come optional Lambretta :)))

Ciao By Pozze
Messegner:acid_it@hotmail.com
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2006 :  21:47:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Top Important:

Causa impegni lavorativi non potrò far sentire la mia presenza sul mercato domattina. Detto questo arriverò domenica, alla buon'ora. Mi auguro che non compriate tutte le li, io cerco una serie tre, 50 a prezzo competitivissimo (esistesse andrebbe via bruciata, ma io ci spero comunque). Quindi portate pure a casa rimorchi di vespette, j50 e stelline. Ma io vorrei una li!

Domani sera mi attendo di poter leggere un accurato dossier di quanto avete visto al mercatino.

Con suggerimenti su cosa non acquistare.

Un grazie a tutti quelli che mi spianeranno la strada con mille suggerimenti!

A domani

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2006 :  21:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ahia....

non vidi alcun commento!

domani mattina partenza ore 6!

speriamo non piova

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2006 :  09:23:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mercatino non male, ma al solito prezzi da gioielleria!!!

... per non parlare poi di come anche "noti rivenditori", cerchino d'appiopparti parti di cacca, convincendoti che è originale!!!

occhio sempre aperto ed elastico sul portafoglio!


... non ho incontrato tutti, ma qelli che abbiamo riconosciuto, avevano tutti la solita bavetta alla bocca, io compreso (inizio d'attacco d'ira, o libidine????)! Hi Hi

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mar 2006 :  09:43:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno Luca, a parte i prezzi io sono stato
sconvolto dalla presenza massiccia di vespe e lambrette.
Mai come ieri ad un mercatino " minore" ho visto in
vendita tante 51 "vacanze romane" lambre LD 57,
lambre E con avviamento originale.
Senza parlare di qualche motocicletta da sogno.
Chiaro che sulle E ho pensato a Giogioric ma di
una restaurata alla c. di c. volevano 4000€
e dell'altra incompleta, senza documenti, con forcella C
era in vendita a 1300 € .
Neanche il tempo di pensarci ed e' stata venduta a quello che
aveva la E a 4000.
A proposito, Giorgio questo ragazzotto ha detto (presente Ducati e Janaz)
che a Novegro di avviamenti originale ce ne erano ben quattro e
si lamentava di averne preso solo uno che "naturalmente" non
vende come non vende gli altri otto che ha a casa . Che gioco e' ?
Poi c'era una special con motore SX 200 a 1500.
Il motore vale ma della special senza doc. che te ne fai ?
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

n/a
deleted


1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2006 :  10:17:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...dimenticavo dei numerosissimi AVV.e, presenti, ma non in vendita!!!???
... comunque, ripeto, PREZZI DA GIOIELERIA!!!!!!!!!!!!! uno, mi ha chiesto 15 euro x il gommino protez. grigio leva AVV. LI ... ce mancato poco che non gli sputavo in un'occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!

sx 225

P.S.: remo, hai inviato la MAIL a chi ai tu???.... RICORDATI
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mar 2006 :  11:25:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia' fatto, guarda la tua posta.
Per la cronaca, a Lonigo sta nevicando!
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

zodiaco
Junior ++


Rovigo - RO
Italy


Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2006 :  18:33:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzacci;questa mattina temerario più che mai col vento in poppa(causa anche del freddo polare che c'era) ,portafogli pieno,bavetta alla bocca alle 7 parto destinazione lonigo.(cazz....ola non sono riuscito ad andarci sabato).X DUCATI confermo prezzi da rapina,dopo un po'chiesto scorta alla polizia per paura rapina...X PIEREMO lo so che x una special 125 che non ha niente 1500 euro sono troppi,ma trova un motore sx 200 in giro (se lo trovi) e dimmi quanto ti chiedono.CONFERMO a tutti dopo una mattinata siberiana(mi sembrava di essere nel klondike)verso 11,30 12 è cominciata la neve e quindi bye bye ....A tutti ci si vede a reggio emilia
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 12 mar 2006 :  19:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Del motore SX 200 sento parlare di 1000 euro.
Questi son meno di 1500 che dovresti spendere
comperando assieme anche questa special incompleta e
senza documenti che ti restera' sul grappone.
Questo e' quanto intendevo dire.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

pozze
Senior ++


Spresiano - TV
Italy


Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2006 :  11:55:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao... concordo con I prezzi Assurdi di Mezzi e Pezzi... Purtroppo i mezzi li hanno loro e fanno il prezzo che vogliono...
poi sono rimasto impressionato dalla fantasia del venditore che pur di venderti un mezzo chiaramente assemblkato in fretta per essere venduto ti parla di varianti ABarth su Lambrette ( ho fatto finta di non sapere nulla e volevo vedere fin a che punto arrivava )...

una LI 2 serie 125 con motore 1250 del 1960 modificata da meccanico ufficiale tipo variante Abarth.... in finale era una LI senza Motore che gliu hanno piazzato su un 150...

ciaooooooooo

Ciao By Pozze
Messegner:acid_it@hotmail.com
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits