Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SX 200 FOTO! - SX 200 FOTO!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2006 :  19:01:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La giornata non è bella e le ho fatte giù in garage, ma non resistivo! Appena stò tempo di m...a se ne và la metto al sole!

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3368&cid=683

Manca la pedalina dell'accensione lo sò! La stò aspettando...

Avanti con le critiche... belle e brutte!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mar 2006 :  19:34:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Igor
che dire bella anche se un po' inglesizzata,bella complimenti comunque.ciao a presto

giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

giorgiorich
Junior +


Ghemme - NO
Italy


Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2006 :  20:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuna critica..bel lavoro anzi!! ma essendo un tradizionalista quando vedo le lambre NO SMS MODE riportate all'originale ma "personalizzate" mi piange un pò il cuore...rinnovo i complimenti del bel lavoro NO SMS MODE!ciao
Torna all'inizio della Pagina

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 mar 2006 :  21:02:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche io sono per le oroginali pensa che ne ho due (200 SX) ma identiche con quei colori, a meno che non siano repliche di moto importanti perdono il loro fascino che è proprio dello 200 SX , comunque è solo un mio parere complimenti per il lavoro (MEGLIO ADESSO DI COME ERA PRIMA)
Torna all'inizio della Pagina

Teramvm
Junior +


Teramo - TE
Italy


Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2006 :  21:35:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' molto bella. complimenti
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mar 2006 :  23:12:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Igor!
Mi interesserebbe sapere se e dove e' possibile
trovare la pedalina accenzione, grazie.
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2006 :  23:14:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti per la nuova Lambra. Bei colori ed ottimi accostamenti. Sicuramente e' molto inglesizzata ma il risultato e' piu' che ottimo. Io sono molto poco favorevole ai mezzi original' 'ameno che non si tratti di veri pezzi da collezione o Lambrette pre '59'. Sara che ho non ho mai avuto una Lambra originale ma a me piace così. Gustibus.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 mar 2006 :  23:14:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Igor,che dire anche questa è proprio bella,bravo.
Complimenti Sergio
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2006 :  10:34:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti, belli e brutti!
X la pedalina Remo, ho dovuto purtroppo prenderne una in Inghilterra di quella Made in India... in attesa di trovarne una originale.
Ci faccio l'estate poi vediamo se Dean e Paolo hanno tempo a metterci mano al motore...
Complimenti a De Santis x le 2 SX! Semmai ti stufi di una, ho una bella replica da fare...http://www.racinglambrettas.com/oldracingpic/supertune_lowline004.jpg (oramai stà diventando un ossessione!), spero ti piacerà di più.

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2006 :  10:47:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grande.... finalmente uno con le sacche colorate solo nella parte bassa...come il sottoscritto
la mia è così per un errore dell'amico verniciatote che ha invertito la zona bianca e quella rossa. alla fine era bella anche così quindi...
saluti

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 mar 2006 :  10:52:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Igor!!!Bei colori, rispetto a "com'era" ha fatto un bel salto di qualità!!! Complimenti!!!
Pienamente favorevole anch'io alla personalizzazione, tanto se ti stufi per tornare all'originale ci metti un attimo!
Ps:alla fine non hai fatto cromare la marmitta...poco male così è molto più racing!Bravo!
Ciao
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

deili79
Junior +


Follina - TV
Italy


Il mio Garage

119 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 mar 2006 :  23:34:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Naturalmente mi accodo al coro !!
Compà la pedalina è arrivata,perfetta.
Il paracolpi parafango ho notato che non l'hai più montato.Me lo venderesti ??
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits