Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto: problema continuo px 96
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedezeus
Nuovo


genova -
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mar 2006 :  09:48:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
aiuto!!
ringrazio chi mi risponderà, in anticipo..
allora:
il mio simpatico albero motore mi ha sgranato il tamburo..
lo ha fatto 2-3 volte ed ho sempre cambiato i tamburi.. il primo che ho messo era nuovo, gli altri 2, usati ma praticamente nuovi!
poi, ho cambiato anche l'albero, visto che continuava a frullare i tamburi che ci mettevo..
ora l'ha rifatto..
non so più che fare..
ok che l'abero che ho messo non era nuovo ma era NO SMS MODE a posto!!

che devo fare secondo voi??
vespe del 70 non danno sti problemi e la mia che è del 96 non mi fa quetare!!

grazie a tutti..
fedezeus

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2006 :  12:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao fedezeus,
io non so aiutarti; visto che sei di Genova prova a esporre il tuo problema all'officina di piazza Paolo da Novi alla Foce (Costa, per intenderci) o ci sei già stato?
Comunque in questo forum potrebbero aiutarti.
Ciao e in bocca al lupo!
ale
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 mar 2006 :  13:54:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma il bullone lo stringi bene e poi ci metti la coppiglia (oddio poi se e' un px sara' il secondario del cambio e non l'albero motore).
di solito i tamburi si mangiano se il mozzo non e' ben serrato e rimane gioco, altrimenti potrebbe averti ceduto il cuscinetto lato ruota ed il secondario del cambio ha preso gioco girando storto.
Torna all'inizio della Pagina

fedezeus
Nuovo


genova -
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mar 2006 :  00:11:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora: per il discorso del tamburo stretto bene , prima volta che mi è successo ero in vacanza in sardegna, ergo ho stretto a mano ed è possibile che sia stato questo.. ma poi l'ho stretto sempre con la pistola!! non credo possa rimanere stretto troppo male!!

per il negozio alla foce, provvederò..
grazie mille..

inciso: io non sono molto esperto e può essere che commetta errori grossalani nel denominare i pezzi, cercate di capirmi: sono solo all'inizio..
grazie ancora!!
Torna all'inizio della Pagina

rocksteady
Junior +


Rho - MI
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 mar 2006 :  09:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma i tamburi sono originali o hai comprato qualche pezzo compatibile ???
A me e' successo di distruggere un tamburo , ma era di una oscura marca (cogli originali non mi e' mai successo , a parte una volta , ma li' aveva ceduto il cuscinetto ruota)

P.S. se vail dal costa mandaci la moglie una ragazza o una amica, che i prezzi scendono ;-)
Torna all'inizio della Pagina

fedezeus
Nuovo


genova -
Italy


3 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 mar 2006 :  22:31:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mah, i lavori complicati (come cambiare l'albero ect..) me li fa tutti un amico esperto..io sono un neonato! credo abbia messo pezzi originali, ma non lo assicuro..
so che erano usati ma tenuti bene..
sono certo che non mi darebbe mai dei pezzi fallati, anche perchè non glieli pago nulla e dopo 2 giorni sarei di nuovo lì a rompere le palle per un nuovo lavoro gratuito!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits