La cosa a me interessa non so ancora se andro a Perugia ma se si forma la carovana sulla E45 state pur certi che mi aggrego allaltezza di Sarsina o Sansepolcro! Faro di tutto per esserci!
Io e Monica ci siamo...salvo imprevisti ma devo ancora iscrivermi.....tu lhai gia fatto? penso ci sia anche Raffaella e qualche altro amico anche se ancora no ho sentito nessuno.............
mah io sto aspettando che il club mi invii qualche cosa per potermi iscrivere...altrimenti mi iscrivero con il lambretta club qui di cervia...
per il resto sono ancora in alto mare pensavo di raccogliere più adesioni a questo appelo (cmq penso che tutto il lambretta club emilia romagna sia obbligato a fare questo percorso quindi ci aggregheremo a loro...) ma forse è ancora presto...
Iscrivetevi subito e prenotate gli alberghi altrimenti rimanete per strada lo stesso vale per il Camping.
Se il vosto club non vi ha inviato nulla Chiamatelo voi. se non avete risposta o non riuscite a contattarlo vi faccio pervenire i moduli e li spedite direttamente al lambretta club UMBRIA.
oggi mi è arrivato tutto il materiale ho visto che si può iscreversi fino al 21 io ho già prenotato la piazzola al campeggio (anche se non mi hanno ancora dato conferma...) quindi posso farlo senza fretta?
un altra cosa la scheda di icrizione è singola o vale per passeggiero e accompagnatore?la scheda non è molto chiara...