Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 NOVEGRO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2006 :  11:18:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Jafo, prezzi impegnativi, difficile fare acquisti
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2006 :  11:25:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altri esempi?

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 feb 2006 :  11:42:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io cercavo un freno a disco, i prezzi oscillavano tra i 300 e 500 euri, in condizioni più o meno buone. Sono al corrente che 300 può essere un buon prezzo per un pezzo tutto sommato ricercato, ma con 350 posso lo nuovo e garantito dal noto rivenditore di Paullo...ok, l'originale è l'originale...però..
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2006 :  12:28:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao collet,
faro basso '52 con targa e libretto ma radiato telaio buono ma da riverniciare ed altri lavoretti vari... 3500,00 euro.
anche questo non mi sembra un buon prezzo

poi non discuto su un GS cavi esterni con targa oro a 11.000,00 euro sicuramente è un bellissimo e rarissimo mezzo però anche qui forse ci sono 2/3mila euro in più...

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

GA
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2006 :  13:08:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci sono stato di sabato munito di anfibi visto il fango!!!!molto bella la fiera....ma i prezzi!!!!!...già rispetto all'altra volta costava 8.5euro e non 8.0euro....se volevi parcheggiare la moto nel park custodito altri 2.5euro....ma sono pazzi!!!!!!!????
-------------------
i prezzi delle moto/ricambi come sempre sono da paura!!altissimi anche se secondo me li sparano alti solo in fiera.....poi privatamente si riesce a trattare
--------------------
c'era a mio avviso una buona occasione :una li150 1959 restaurata (direi bene) a soli 2300euro con solo la targa.......vicino a questa c'era una lambretta LI degli anni 60 elaborata con gli scudi e poggiapiedi segati:bellissimaaaa!!!!!l'avete vista anche voi???
----------------------------
poi ho visto delle lambre , poverine ,così marce che non c'era più niente da fare...e chiedevano pure 800euri!!!!!


Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2006 :  14:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si l'ho vista anche io quella nera super elaborata!!! pazzesca mi sembra che volesse 2500...

cmq credo che per tutte le fiere la logica sia sbagliata inquanto gli organizzatori hanno un duplice guadagno e gli espositori hanno uno svantaggio pur pagando il loro spazio espositivo.
E' illogico pagare per esporre e far pagare a chi vuole vedere la merce esposta!
è come se entrassi in un negozio per vedere la qualità di una camicia e mi facessero pagare l'entrata!!! ma siamo fuori?!?!?!?!
in questo modo sono scontenti tutti perchè probabilmente se l'ingresso fosse gratuito o costasse 5 euro con parcheggio ci sarebbero molte più persone e quindi più vendite.
poi è chiaro che magari si riempirebbe di soli curiosi ma forse no...

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2006 :  14:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non c'è niente da fare. Il problema è che se anche portassero il biglietto di ingresso a 15,00 euro, ci sarebbe sempre un sacco di persone che fanno la fila per entrare. Novegro è così. Ormai ci vanno tutti. Quello che mi fa rabbia è che nonostante gli organizzatori incassino fior di quattrini, di fare parcheggi asfaltati non se ne parla nemmeno. Mi hanno detto che sabato per uscire dal pantano alcune auto le hanno tirate fuori con i trattori...

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 feb 2006 :  14:24:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
forse non possono asfaltarlo x' è un parco?
non so, ipotizzo...
se così non fosse donato, hai perfettamente ragione!

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2006 :  14:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono d'accordo i prezzi del merce erano eccessivi. Le li a meno di 1000euro se si voleva la targa non se ne parlava. Special almeno, almeno 2000. Con quei soldi ho visto anche due tv 3. Secondo me rialzano il prezzo delle li, perchè sanno che sono molto commerciali.

Boh, lasciando perdere queste filosofie. Io ho trovato scandaloso che all'interno della fiera ci fossero 40cm di fango. Vada per il parcheggio, dove ci passano molte auto, ma dentro in fiera vedere tutto quel fango, dopo aver pagato diciassette mila del vecchio conio, non se ne parla!

I ricambisti da quanto ho visto io hanno applicato i prezzi soliti, ma non ho comprato nulla dai banchi di roba usata, solo pezzi nuovi!

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Torna all'inizio della Pagina

GA
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2006 :  11:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MA L'HO VISTA SOLO IO LA LAMBRETTA LI150 1959 A EURO 2300 CON TARGA(SEZA DOCUMENTI) RESTAURATA??????CREDO CHE FOSSE L'UNICA COSA A "BUON" PREZZO'
Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2006 :  11:47:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a me interessavano solo C e D ergo non ho chiesto nulla d'altro!!!!
ciao

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mar 2006 :  12:57:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ho capito solo una cosa!!
che gli affari si fanno al venerdì sera o al sabato mattino alle alle 6 di mattina!!

ho trovato una Ld in buone condizioni con libretto e targa a €1200...peccato che alle 8 di mattina risultava già venduta!!


comunque secondo me la vera rovina sono gli inglesi che ci sbattono in faccia il grano facendo lievitare i prezzi!!(ed in parte alcuni di noi che favoriscono il mercato inglese)

una delle tante:

cercavo la griglia di un nasetto special...dopo aver perso la vista tra le bancarelle l'ho trovato...chiedo il prezzo e di tutta risposta mi spara €30 (di solito ai mercati si impronta un minimo di trattativa) e quindi chiedo uno sconticino...nulla da fare...il tipo mi ha detto che non sarei riuscito a trovarlo a meno!! ebbene fortunamente ho rinunciato poichè il giorno dopo parlandone con un amico del forum quest'ultimo si reso disponibile a regalarmene uno che avanzava da un restauro precedente!!

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2006 :  13:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quando si va a queste mostre a vedere i prezzi sembra di essere in una boutique di via monteleone....per i pezzi usati chiedono di piu' che per quelli nuovi! sono inca...atissimo!!!! E' uno schifo e sono dei ladri tutti. Per fortuna ci sono gli amici del forum...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

giorgiorich
Junior +


Ghemme - NO
Italy


Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2006 :  13:48:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io a novegro NO SMS MODE sono riuscito a venire! il problema è che ora è di moda e tutti vogliono lo scooter d'epoca e i prezzi lievitano! poi inseriamo gli inglesi che comprano a qualsiasi prezzo ( e poi secondo me rovinano le lambre con le loro c..zo di colorazioni )!!!
il problema è che i prezzi difficilmente scenderanno..ora anche i mercanti crescono..!
io rimango dell'idea che comunque NO SMS MODE c'è cosa migliore che trovare una bella lambra in un solaio o in un fienile..piuttosto che comprarla da un banchetto di una fiera.....
Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2006 :  14:19:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma per curiosità secondo voi il classico porta ruota di scorta originale per una VBB2T cosa può costare? Io a novegro l'ho trovato a 30 euro ma non ero così convinto che fosse un buon prezzo e quindi l'ho lasciato dov'era!
forse ho fatto male!?!?

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior


Treviso - TV
Italy


1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mar 2006 :  14:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
su ebay lo trovi a meno!

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 01 mar 2006 :  14:54:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La griglia del naso 30 euro! Perchè non gli tiravi un *****tto in faccia.
Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 mar 2006 :  16:42:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah, allora ho fatto bene a lasciarlo!!!
bene bene
grazie ora provo a guardare il sito... (non ci avevo nemmeno pensato)
x collet: ho mandato una mail al tuo amico x faro basso grazie ancora
ciao

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

esgufer
Junior +


Cologno Monzese - MI
Italy


Il mio Garage

287 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 mar 2006 :  22:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da m455!m0

La griglia del naso 30 euro! Perchè non gli tiravi un *****tto in faccia.



non ti nego che la voglia non mancava!!!
ma non tanto per il prezzo (anche), ma per l'atteggiamento spocchioso!!


cambiando discorso:
ho notato le tue lambre (complimenti per i tuoi gioielli), e ti volevo chiedere che codice di quel verde spettacolare!!
grazie
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 mar 2006 :  23:46:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sinceramente parlando a volte leggo messaggi un po' azzardati!
Ma secondo voi quale sarebbe il reale valore di una Lambra con documenti regolari ad esempio? solo targa? senza niente?
Un amico ha acquistato da poco una Special 150 completa, targa originale - documenti ok dunque passaggio di proprieta', colore bianco rifatto e con parecchi graffietti, motore perfetto a euro 1600,00 + passaggio. Di certo non gli e' stata regalata ma secondo me il prezzo che ha pagato non e' assolutamente esagerato.
BrunoPisa.


Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits