Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 li 123 3a serie eccola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 feb 2006 :  23:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccola finalmente nella nuova versione bianco -rossa la li 125 del '62.. infatti grigia e verde non mi convinceva molto,,, un grazie al duca per il coprisella vintage ...
a fra pochissimo sulle strade!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=LI+125&mid=4011&cid=833&page=1&pic=bella.jpg
Macchia nera Forever!

bukkyman
Junior ++


Portici - NA
Italy


Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2006 :  00:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chiedo scusa,ma hai solo cambiato il colore alle parti che ora sono rosse?
non e' che voglio trovare il pelo nell'uovo,ma vedo la parte sottostante del parafango posteriore arrugginita,e' cosi' oppure non vedo bene la foto,sai puo' capitare con le foto piccole.
ciao,comunque complimenti,un bell'accostamento cromatico,bella anche la sella.

bukkyman
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 21 feb 2006 :  00:11:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Janez, vedrai che giri faremo
la prossima estate !
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Moreno
Junior ++


Torri di Quartesolo - VI
Italy


Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 feb 2006 :  07:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Janez. bravissimo.

congratulazioni vivissime



Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2006 :  08:25:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che ha i documenti in regola mi sono limitato a un restauro veloce veloce, della serie vai di bomboletta spray (non inorridite)
Gommme e freni sono ok, il motore sembra ok...
Ho troppa fretta di rimetterla in strada e quindi dovevo fare cosi'; per il restauro maniacale ho in ballo la LI 150 da quasi un anno e sara' ancora una cosa lunga...Non posso resistere piu' devo guidare una Lambra!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2006 :  08:49:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma hai fatto tutto di bomboletta??? azz... ma il tipo che doveva farti la LI deve ancora riconsegnartela??? mi sa che devo andare di bomboletta anch'io... Duca, ci troviamo per una discussione sugli accostamenti cromatici??? io pensavo a qualcosa tipo arancione e giallo eh eh...

ah... dimenticavo ho la mail che da un po di problemi... ti è arrivata la mia risposta???

ciao
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 feb 2006 :  10:20:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si sono andato di bomboletta di brutto, il risultato non e' dei migliori ma per intanto va bene cosi'.
Ieri mi ha chiamato il carrozziere per dirmi che dopo tre mesi ha fatto i pezzi bianchi, mancano da fare quelli rossi....Ho capito che ci vuole troppa pazienza...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2006 :  10:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pu restando ancorato alle sane tradizioni puriste della Lambretta, mi ripeto e dico che dalla terza serie in poi ogni mezzo si presta all'elaborazione anche cromatica.
Devo dire che anche la TV 1 di Paolo è fantastica, ma se non hai veramente gusto, stile e due maroni così (come il Catani nazionale), lascia stare gli accostamenti strani.
Sei stato veramente bravo, e capisco cosa vuole dire stare senza cavalcare la tua Lambretta visto che ho appena passato l'estate senza (ma mi sono fatto una gamba ad andare in bicicletta).
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

juliot
Junior +


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2006 :  11:25:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Janez, non c'è nulla da fare...la Lambretta Bianca e rossa ha sempre il suo fascino!!!
Ciao
Giulio
Torna all'inizio della Pagina

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 feb 2006 :  23:04:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Capisco,comprendo e condivido andare in Lambra è troppo importante per noi,a restaurarla c'è sempre tempo intanto goditela.
Ciao Sergio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits