salve a tutti, mi è appena arrivata a casa una lambretta 125 special ma non capisco come mai ha queste cose:
1)in corrispondenza del filtro ha un supporto (credo batteria) ma il 125 aveva la batteria?
2) nello scudo anteriore il logo centrale non è lo scudo classico in plastica (stile araldico per capirsi) ma uno grigio come la scocca e con scritto innocenti.
ah un altra cosa cerco dei pezzi del 125 special se qualcuno ha: 1 manubrio completo mi contatti 1 bauletto in plastica messo bene bene 1 carburatore grazie a tutti ciao!
Ciao, Il 125 Special non montava la batteria, certe volte NO SMS MODE è possibile che qualche telaio che avanzava x altri modelli venisse usato x altri, e quindi marchiato x quella serie. Controlla comunque la punzonatura dei numeri (...) X quello che riguarda lo stemma sul nasetto allo scudo, il tuo identifica una delle ultimissime 125 Special prodotte, dove lo scudetto viene appunto sostituito con lo stemma rettangolare che monti tu. Stessa cosa accade anche x le X 150 e le X 200.
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
ok ti ringrazio, quindi dici che magari la mia era una delle ultime serie e quindi ci potesse essere il vano batteria. il bauletto era in plastica giusto?