Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 INDIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2006 :  12:02:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

tecnicamente che differenza c'è tra una lambretta indiana ed una italiana?

tecnicamente che differenza c'è tra una vespa indiana ed una italiana?

Grazie


JaFo

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2006 :  12:15:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che le differenze maggiori siano sul piano della qualita' delle materie prime, delle fusioni, dell'assemblaggio e degli operai.


Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2006 :  12:20:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie!
lo volevo sapere x' un amico mi ha proposto di importare dei container dall'India, carichi di vespe e lambrette.
ma secondondo voi, ne vale la pena?
c'è un mercato interessante dietro questi mezzi?


JaFo

p.s.: ...non vorrei mischiare la m...a col cioccolato! (scusate la franchezza)
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2006 :  12:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be insomma un po' di pezzi di ricambio non fanno mai male, come motori 200, scudi, selle, accessori vari ecc, certo la qualita' e' quella che e' comunque...
lascio pero' la parola ai piu' esperti di lambre indiane
P.S. in england ho visto che vendevano le gp 150 indiane a 300 sterline.

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 feb 2006 :  12:28:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Jafo,
se devo dirti la mia non penso sia interessante per diversi motivi, ma innanzitutto si porterebbero dei mezzi in Italia dove, per le nuove regole antinquinamento, non potresti girare in città e neanche farle passare come storiche.
Magari se sono nuove ed a un prezzo bassissimo qualcuno potrebbe prenderle per girarci dove non ci sono limitazioni, ma come si immatricola un mezzo nuovo in Italia proveniente dall'India che non rispetta i parametri delle norme antinquinamento?
Forse c'è possibilità di rivendere i pezzi, ma per me al momento il gioco non vale la candela, ci sono già fiori di rivenditori che non hanno problema a smontare una Lambretta anche italiana per rivendere i ricambi.
Comunque facci sapere, è una cosa abbastanza curiosa e sarebbe bello sapere quanto costa farsi inviare un container di Lambrette a casa!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Jafo
Junior +


Bergamo - BG
Italy


Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2006 :  12:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per i consigli.
Tra l'altro ho dimenticato di dirvi che io non sono un commerciante ergo avrei anche un bel po' da fare per piazzare i mezzi o i ricambi!!! era solo un'idea/proposta di questo mio amico.
cmq il container costa 2000 euro e sbarca a Genova
magari potrei importare solo i mezzi + richiesti per ricambi...
bè vi farò sapere...
intanto si accettano altri consigli

JaFo
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 feb 2006 :  12:44:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bisogna vedere i costi, spedizione delle lambrette e quali tipi di lambrette nonchè il loro stato(foto).
E' una cosa che va valutata con calma ed essendo ben informati su tutto.
Non credo vi sia interesse ad ogni modo facci sapere se vi sono ulteriori sviluppi.
Ciao miki
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits