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GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage
186 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 13 feb 2006 : 14:22:20
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Ciao a tutti e buona settimana(si spera): SAPETE MICA DIRMI LA LAMBRE LI150 1959 1°SERIE (QUELLA CON I COFANI SENZA PRESE D'ARIA) CHE TIPO DI CARBURATORE MONTA....VORREI SAPERE LA SIGLA ESATTA...E PIU' O MENO QUANTO SECONDO VOI DOVREBBE COSTARE USATO E FUNZIONANTE COMPLETO DI TUTTE LE SUE PARTIGRAZIE |
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pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 13 feb 2006 : 18:26:06
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Se e' quella con il filtro tra il serbatoio e bauletto monta l'MA-19-BS5. Getto max 96 min. 40 valvola 65. Il costo ? Dai dieci ai 20 euro ai mercatini. Naturalmente da pulire, Assicurati che sia completo e che la valvola non sia rigata o lasca. Remo
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 14 feb 2006 : 00:24:51
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Forse, se lo trovi bello e completo, sarà dura portarlo sotto i 20 euro! :) Ne ho visto uno venduto a più di 30. Il modello che ti indica Remo e valido per tutte le versioni di prima serie (così dicono). Se la tua ha l'aspirazione sotto la sella del passeggero serve anche un collettore in alluminio.
Ciao Giovanni |
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Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
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will
Nuovo
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 16 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 14 feb 2006 : 12:30:38
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Ciao. Anch'io ho la LI 150 del 59 e ti confermo quello che ti ha detto Pieremo. Per reperirlo ti conviene andare per mercatini e "grufolare" tra i carburatori buttati a casaccio nelle cassette.Altrimenti se ti rivolgi a qualche ricambista il prezzo potrebbe lievitare in modo piuttosto importante ma avresti un carburatore ben revisionato(si spera)...vedi tu. Ciao |
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esgufer
Junior +
Cologno Monzese - MI Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 14 feb 2006 : 19:38:33
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è molto difficile da reperire, io personalmente ho impiegato circa sei mesi prima di trovarlo!!....e quando l'ho trovato non ho potuto neanche trattare il prezzo, ha voluto €85,00 (completo di filtro) in bocca a lupo. |
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sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3078 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 14 feb 2006 : 23:26:09
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Ciao a tutti dopo il filtro in alluminio c'è una altro filtro (parlo della versione con filtro sotto la sella post.). Sul libro di Tessera ha una forma a pipa. Ne ho visto un altro tipo cilindrico. Differenze?? |
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PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
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Inserito il - 15 feb 2006 : 00:01:27
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Il filtro cilindrico aggiuntivo è stato montato, per un brevissimo periodo, in quanto si era constatato che il solo filtro di alluminio non era sufficiente per le strade spesso polverose di allora. Era anche previsto che i concessionari lo montassero, sui veicoli che ne erano privi, al momento del tagliando in garanzia, ma questo spesso non è accaduto. Poi si è preferito abbandonare tutto e spostare la presa d'aria sotto la sella anteriore. Ciao. |
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GA
Junior +
Varese - VA Italy
Il mio Garage 186 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 17 feb 2006 : 09:20:11
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grazie per tutte le rsiposte tecniche.ciao |
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Giovanni
Junior +
Bassano del Grappa - VI Italy
Il mio Garage 451 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 17 feb 2006 : 19:42:51
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La presa d'aria sotto la sella anteriore è stata creata sia per la polvere sia per risolvere problemi di aspirazione. Nella parte posteriore della moto si creano delle turbolenze che creano depressione... La stessa depressione che imprigionava la polvere...
Ciao Giovanni |
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