Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 TV I° serie? .... voilà!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2006 :  08:46:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://search.ebay.it/LAMBRETTA_W0QQfromZR8QQfsooZ2QQfsopZ2QQsbrsrtZd

BELLA!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2006 :  12:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti il link esatto.
così si vede la pagina con l'elenco delle lambrette e non riesco a capire a quale ti riferisci...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

m455!m0
Senior


Catania - CT
Italy


Il mio Garage

1816 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 feb 2006 :  14:15:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://cgi.ebay.it/Lambretta-TV-175-1-serie_W0QQitemZ4610424286QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2006 :  19:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... stò invecchiando .... ....

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 feb 2006 :  19:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, capisco la rarita del pezzo ma 8000 euro mi sembrano NO SMS MODE eccessive.
Saluti.
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

Giovanni
Junior +


Bassano del Grappa - VI
Italy


Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2006 :  21:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è chi ne "chiede" anche 10 mila. Però non li prende! :)

Ciao
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2006 :  21:53:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Concordo con Bruno: bella ma 8000 son davvero tanti (prezzo di riserva NON raggiunto)...
i vecchi 16 M I L I O N I di Lire ...
MMMMMazza!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 06 feb 2006 :  09:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa lambretta gira per mercatini già da un pò, era a cesena e era a ferrara, bella, cara e con alcune imperfezioni...
Torna all'inizio della Pagina

braciola
Junior


Trento - TN
Italy


87 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2006 :  11:17:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate ma siamo diventati matti???? 8.000 €. ok bella favolosa tutto quello che si vuole, ma azz.. per dirla alla Bonolis sono 16 milioni del vecchio conio...
avete visto Munich, l'ultimo film di Spielberg??? Ci sono una marea di lambre... da lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti e buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2006 :  11:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pienamente d'accordo, speriamo che sti prezzi gasati si sgonfino presto, una lambra o vespa per rara che sia ( a parte ok la M e la '98) non puo' costare piu' di una guzzi v7 special o una norton commando... dai!!!

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

atevres
Senior


Fossalta di Piave - VE
Italy


Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2006 :  11:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, il prezzo di mercato lo facciamo noi ... con i ns forum , le nostre riviste , i ns raduni , frequentati dai commercianti ... che nel giro di 3-4 anni hanno raddoppiato (quando và bene), o triplicato in alcuni casi i prezzi di Lambrette e Vespe.
Di + la Lambretta sembra di vedere ...
Prima o dopo si sgonfieranno di certo, ma non nel breve tempo a vedere come và, xchè prima o dopo questo TV andrà venduto a 8000 euro, e forse più.
A proposito: è x caso quello di cui si parla sull'ultimo n° del giornalino del Lambretta Club (o penultimo non ricordo).




Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2006 :  12:21:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque ai mercatini chiede 10.000 euro (poi tutto sta a vedere chi glieli dà), ma se non sbaglio qualcuno di voi mi ha detto che a Novegro hanno venduto una TV con i registri sul manubrio a 12.000 euro (mi sembra ad un tipo del Belgio).
8.000 o 10.000 sono tanti (ma tanti ), ma se mettete in mano un TV ad un professionista per il restauro, lo sapete tutti quanto spendete; il costo finale, se il restauro è perfetto (e come diceva Krusty ci sono piccole imperfezioni) non è altissimo, poi ognuno può fare quello che vuole con i suoi soldi, anche acquistare un guzzi o un Norton.
Ma io prenderei una Lambretta!!!
Ciao


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

carpene
Junior +


Oderzo - TV
Italy


Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2006 :  14:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il mercato lo facciamo noi... l'incontro tra la curva della domanda, e la curva dell'offerta...
MAGO!!! Hai un capitale cacchio!!!

Ciao

Mario
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2006 :  15:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Comunque ai mercatini chiede 10.000 euro (poi tutto sta a vedere chi glieli dà), ma se non sbaglio qualcuno di voi mi ha detto che a Novegro hanno venduto una TV con i registri sul manubrio a 12.000 euro (mi sembra ad un tipo del Belgio).
8.000 o 10.000 sono tanti (ma tanti ), ma se mettete in mano un TV ad un professionista per il restauro, lo sapete tutti quanto spendete; il costo finale, se il restauro è perfetto (e come diceva Krusty ci sono piccole imperfezioni) non è altissimo, poi ognuno può fare quello che vuole con i suoi soldi, anche acquistare un guzzi o un Norton.
Ma io prenderei una Lambretta!!!
Ciao


Bicius



Ciao Maurizio,
ne avevo parlato io. A Novegro del novembre scorso ne hanno venduta una a un belga con i registri sul manubrio a 9.200 euro contro una richiesta di 10.000. Lo so con certezza perchè dopo averla acquistata il belga l'ha portata allo stand del LCLombardia.
In effetti questa potrebbe essere l'altra che era, sempre in vendita in novembre, anch'essa in vendita allo stesso prezzo.


Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2006 :  16:36:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Donato,
allora mi ricordavo male la cifra.
9.200 con i registri, 10.000 senza, mi sembra che siamo un po' più alti.
Non ho visto com'era quella venduta a Novegro, questa è bella, anche se non è perfettamente perfetta!
Se li avessi (ed in questo momento non li ho proprio da spendere in nuovi acquisti) e volessi togliermi uno sfizio io un pensierino ce lo farei comunque, naturalmente dopo avere avuto tutte le rassicurazioni dal venditore e la garanzia per un paio di annetti sulle parti del motore e meccaniche.


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 feb 2006 :  18:30:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensa che, sempre a Novembre a Novegro, ce n'era una da restaurare completamente :
- verniciata a mano color vinaccia (o meglio vomitaccia...)
- con un solo cofano
- con parecchie ammaccature...
- motore bloccato
indovina quanto chiedevano? Se ti dico 5.500 mi credi?

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

sergiolamb
Junior ++


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 06 feb 2006 :  23:50:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Incredibile 5500 in quelle condizioni,meno male e io che pensavo di aver pagato abbastanza la mia.
Torna all'inizio della Pagina

GA
Junior +


Varese - VA
Italy


Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  16:59:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
certo che ultimamente stanno aumentando mica male le ns.lambre.....a saperlo prima ne compravo un pò da tenere come investimento.....comunque vedo che tutte il settore delle moto d'epoca è in impennata...bisogna poi vedere se effettivamente si vendono a que prezzi.......certo che fino a un pò di tempo fà sarebbe stato impossibile prevedere che una lambretta venisse a costare più di una moto jap usata!!!!!......lo stesso è successo con le bmw....ci sono i boxer anni70 che costano più di un k100 anni80......
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  17:10:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E io che pensavo fossero tanti 4/5000 euro per un ducati 450 scrambler.....
e le fiat 500? le vendono a 3500 euro, come una jaguar!!!!
Visto che il mercato lo facciamo anche noi direi di non incoraggiare bolle speculative scooteristiche, se no poi passata la moda son dolori...

Macchia nera Forever!
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2006 :  10:12:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella Janez quella della bolla speculativa, un mio amico ha ancora delle CDB in portafoglio a 70 euro!!!
A parte tutto però sto vedendo su e-bay che i pezzi da restaurare si vendono ancora, mentre per quelli restaurati che si propongono a prezzi, secondo me, accettabili (chiedono più o meno i soldi di un restauro), spesso non ci sono offerte.
Cosa ne dite di questo, si sta sgonfiando la bolla?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

FuzzBox
Junior +


Recanati - MC
Italy


Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 feb 2006 :  10:25:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Parlando con conoscenti che frequentano i mercatini e di solito commerciano con mezzi d'epoca,la situazione che si è delineata da pochi mesi a questa parte è che chi compra,oggi,è chi non ha problemi di liquidità...ossia si vende meglio un mezzo tipo DL 200 a 6000 - 7000 euro ma difficilmente una Li conservata a 1000...non so se questo sia riscontrabile anche per voi.

Lambretta gives you....SX appeal!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits