Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 FURTO SPECIAL 150
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcomagda
Junior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

82 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 feb 2006 :  22:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ANDREA GRAZIE ANCHE A TE PER LA SOLIDARIETà DIMOSTRATAMI, SE LEGGI IL MIO PRIMO MESSAGGIO, VEDI CHE HO PUBBLICATO ANCHE IL N° DI TELAIO, PER MAGGIORE INFORMAZIONE, LO RISCRIVO : TELAIO 228028 TARGA BO 140827 HO DENUNCIATO IL FATTO AI CARABINIERI DEL MIO PAESE.
CIAO DI NUOVO A TUTTI LAMBRETTISTI E VESPISTI MARCO

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 feb 2006 :  19:26:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao sono Andrea mi scuso con te mille volte avevo già letto in precedenza il tuo messaggio,poi ieri(si vede che era un brutto giorno ed ero veramente rincogl.....ito)ho letto di nuovo il tuo messaggio e non so perchè ho associato la 125 special con la tua 150(che addirittura avevo anche letto era una 150).Mah!come ti dicevo si vede che era un brutto giorno,comunque ti chiedo nuovamente 1000 scuse per aver creato false speranze .La prossima volta starò più attento...Ciao e in bocca al lupo di nuovo per il ritrovamento
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Snitz Forums 2000