Grazie alla dritta di bicius, sono riuscito ad aprire un album personale dove inserire alcune foto che ho scattato al Museo dello Scooter di Rodano. Ci sono alcune chicche (almeno per me...) : - la 125 D sidecar (purtroppo il colore è sfalsato, non so cosa sia successo alla mia digitale...forse le batterie un po' scariche) - la 125 (o 150? non ricordo)D (o C?) NATO (pieghevole, paracadutabile?) - la FB versione "Carrettino gelati" (conservata ?) - la 250 GP - particolari della sella 175TV 1a serie (omaggio a Maurizio....) etc etc giorgiorich chiedeva della lambretta oro e della special per la polizia di New York.... purtroppo non ne ho fatte, ma in alcune se ne intravedono alcune parti. Sarà per la prossima volta.
grazie Donato!!! grazie alle tue foto e all'aiuto di Fedele sono riuscito a vedere le 2 lambre di cui chiedevo info!!!! p.s. la casella mail l'ho svuotata, grazie anche x avermelo segnalato! a questo punto spero che anche stasera arriveranno buone notizie!!!!
grazie Donato!!! grazie alle tue foto e all'aiuto di Fedele sono riuscito a vedere le 2 lambre di cui chiedevo info!!!! p.s. la casella mail l'ho svuotata, grazie anche x avermelo segnalato! a questo punto spero che anche stasera arriveranno buone notizie!!!!
giorgio, cosa intendi per buone notizie? Intendi il msg che ti ho mandato? se non lo hai ricevuto, te lo rimando.