Autore |
Discussione |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 apr 2006 : 11:32:10
|
Io e il Duca prenotiamo una tendina se e' disponibile se no ce la portiamo ma se la carica lui visto che la mia lambra fa gli 80 all'ora a chiodo.... ottima l'idea delle magliette!!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 27 apr 2006 : 12:59:55
|
... per la tenda no problem, ma devo recuperare un nuovo saccoapelo, l'ultimo che ho avuto, non so + dove sia sparito!!!!!!!!!!!!!!!! quando bevo, faccio disastri, anche a me stesso!!!!!!!!HI HI HI HI
Janez e dargli una pompatina alla "GINA"??? così, potrai non solo inseguirmi, ma anche starmi vicino .... ;)
sx 225 |
|
|
Mado
Nuovo
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 27 apr 2006 : 13:16:47
|
Ciao amici, è da un pò che non ci si sente.... Oggi sono davvero triste,incazzato e "anca smonà"!!! Ieri finalmente(!!!!!),con appena quasi due mesi di ritardo,mi è stata riconsegnata la carrozzeria della Mia LI 125 II!!!! Lavoro direi buonino.....purtroppo,però,frettolosamente concluso...probabilmente a causa delle mie ultime insistenze!!!! La Lambra(povera!) mi è stata consegnata,infatti,con un ritardo tale da avermi,ormai fatto "perdere" il possibile aiuto di un valoroso meccanico padovano che mi aveva ASSICURATO(!!!!) il suo aiuto nella fase di riassemblaggio e recupero pezzi "boni". Ieri il suddetto meccanico "amico" venuto a conoscenza del fatto che FINALMENTE potevo disporre di TUTTI i pezzi della mia carrozzeria,mi ha riferito che ormai non se ne può più far niente per quest'anno come minimo....(la aspettava per Febbraio,troppi lavori da fare....s'ò ciapà mae....ecc. ecc.). Morale.....in garage ho una stupenda Lambra non radiata completamente a pezzi ed ancora incompleta....devo pagare un carrozziere che ha impiegato quasi 6(!!!!) mesi per verniciarmi la Lambra.....ed il meccanico guru,al quale intendevo affidarmi per Imparare l'Arte in vista del prossimo restauro,mi ha clamorosamente paccato!!!! NON DEMORDO.....ma go paura che la STRACCAMORENO stanno...
|
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 27 apr 2006 : 23:04:37
|
Dai Matteo taca el lavoro che ghe manca ancora 2 misi e meso. Inizia che con l'aiuto del forum ce la farai ! Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Mado
Nuovo
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 apr 2006 : 13:15:13
|
Ciao Remo!! Grazie per l'incoraggiamento!! Stavo per scriverti una mail....ma tanto ci vedremo domani in fiera a Vicenza! A domani! ...e scusate lo sfogo di ieri! |
|
|
Discussione |
|