Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Anteprima straccamoreno 2006
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 feb 2006 :  16:29:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Ciao Angelo, per la locandina bastera' metterla
in primavera, E' arrivato il dispositivo per le
CORTECCHIOTOMIE ?
Remo

ok remo attendo vostre info!
Lo scortecchiatore è arrivato proprio oggi! Grazie è fantastico!!!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  17:00:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e se venissi in vespa?

JaFo

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  17:05:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Son bene accetti tutti gli scooter d'epoca!

Macchia nera Forever!

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 feb 2006 :  17:11:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco, io verrei. Sarebbe l'occasione giusta per far prendere alla mia nuovissima c. (che dovrebbe essere pronta nel giro di qualche mese ndr) l'aria di montagna..
Ma c'è un problema, chi gli spiega a mia morosa sta roba?
Dovrei sputtanarmi almeno due stipendi per comprargli un anellino, e dirgli che anche io vado a sgommare in lambretta...

Dettaglio, forse superfluo, mia morosa odia le lambrette, e io da mesi non gli parlo d'altro hehehehehehehe

Accetto suggerimenti da tutti quelli che hanno risolto il problema senza mollare la morosa. Astenersi consiglieri di soluzioni drastiche...

Buone lambrettate a tutti!

Meglio due scooter d'epoca oggi, che un frullatore domani!

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 08 feb 2006 :  17:15:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dille di venire...che si divertirà un mondo con noi...
..dille che ci sono anche altre ragazze...spero anch'io di convincere mia morosa..poi se non viene...amen io mi diverto lo stesso...anzi forse di più!
Ho fatto un sacco di raduni senza di lei...e non ho dovuto regalarle nulla....
...dai fai l'uomo....l'omo ha da esse omo.. e la donna somatizza!
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da zambe

Ecco, io verrei. Sarebbe l'occasione giusta per far prendere alla mia nuovissima c. (che dovrebbe essere pronta nel giro di qualche mese ndr) l'aria di montagna..
Ma c'è un problema, chi gli spiega a mia morosa sta roba?
Dovrei sputtanarmi almeno due stipendi per comprargli un anellino, e dirgli che anche io vado a sgommare in lambretta...

Dettaglio, forse superfluo, mia morosa odia le lambrette, e io da mesi non gli parlo d'altro hehehehehehehe

Accetto suggerimenti da tutti quelli che hanno risolto il problema senza mollare la morosa. Astenersi consiglieri di soluzioni drastiche...

Buone lambrettate a tutti!

Meglio due scooter d'epoca oggi, che un frullatore domani!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2006 :  20:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzuoli "giovani"imparate "quando siete con le vostre morose non dovete assolutamente parlare di lambrette ma coccolarle dovete dare l impressione di amare sole la vostra lei e fategli capire solo una cosa che la lambra o vespa serve per farvi scaricare lo stress che avete accumulato durante la settimana, smanettare il sabato con possibilita di pernottare fuori casa ( che libidineeeeeeee)con lei è un occasione da non perdere insomma raga' portatele!!!! e al primo raduno che fate con lei non lasciatevi andare in discussioni riguardante la lambra altrimenti LEI non verrà mai piu e odierà i nostri mezzivedrete che gli piacerà il nostro mondo insomma cercate di capire che a tutte le donne non gli piace la meccanica!!!!!!!!!!!

http://groups.msn.com/lambrettainnocenti

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2006 :  20:54:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da giulio3

...io non sarei molto per la strada bianca...considerato quello che costa il carrozziere...preferisco evitare i sassi...ed eventuali strisci....
Giulio
parti col piede sbagliato va bene essere accorto ai propri mezzi ma essere schiavo no!!!!!!!!!morto un papa se ne fa un altro è il mezzo che deve essere mio schiavo e non viceversa questa e la mia filosofia (scusa la mia franchezza sono fatto cosi' forse fatto male ..............)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da pieremo

Ciao Angelo, per la locandina bastera' metterla
in primavera, E' arrivato il dispositivo per le
CORTECCHIOTOMIE ?
Remo

[/quote]

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 08 feb 2006 :  21:39:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piace questa discussione! il tema e' interessante e spinoso! Premesso che noi siamo in tre e mia figlia per farmi dispetto si professa vespista ..hai hai hai, e che in due comunque la lambra credi avrebbe problemini a salire (ma sarebbe bello) i casi sono due e concordo con biccari: si puo' tentare di convincerla che si divertira', come e' peraltro vero,e possibilissimo senza esagerare pero' in discorsi tecnici se no si stuferebbe come noi a fare shopping.... oppure possiamo prenderci un giorno "libero" per coltivare la nostra passione senza di lei (peccato) ma con altri amici....Se si tratta di due giorni ..la cosa si complica un po' comunque la tendina canadese........e' molto...romantica!! giusto?

Macchia nera Forever!

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 feb 2006 :  21:45:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la tendina ......... hai capito tuttooooooooooo e vai ........!!!!!!!!!!!!!

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 feb 2006 :  09:14:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per in "nuovo" amico "Zambe",

Mi spiace ma tu non hai capito nulla, o poco, della vita ......

E' implicito che la "morosetta" DEVE firmare un atto preliminare di accordo nel quale esplicitamente dichiara di accettare, senza alcuna forma dubitativa, le tue passioni e di conseguenza i tuoi impegni "Lambrettistici".

Questo è l'ABC del Lambrettista, il quale non ha orari, non ha impegni inderogabili, non ha vincoli.......

(Sembra quasi reale anche a me che la scrivo questa utopia.....)

E' ovvio che PRETENDIAMO la tua presenza, il 16 Luglio, a Marano Vicentino, morosa o non morosa.

(Potresti temporaneamente fare in modo che la fidanzata sospenda il rapporto con te, per quel periodo ....., tanto poi, se ti interessa, potrai sempre .......... farti chiedere scusa per il trattamento ricevuto e vivere felici e contenti .....)

Con simpatia,

Moreno

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Mado
Nuovo

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

47 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2006 :  10:42:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...la mia di (ex)morosa invece non c'e' l'ha fatta....la Lambra non le è mai piaciuta....una volta davanti ad un DL 200 l'ho sentita bisbigliare un
" siii....bellina....ocra"
......insomma altro pianeta...
Certamente non è solo colpa della Lambra....ma alla fine non ha retto...
Quindi niente più convincimenti,niente più "ti piace di più il verde nilo o l'azzurro tirreno?","ma che cacchio ci fai tutte quelle ore in garage?","LAVATI le mani!!!".....ecc.ecc.
Credo che il colpo di grazia sia stato venire a sapere che in giro ci sono delle Lambrette "battezzate" come Lei...(presente le due Heidi???).Anche solo l'idea (terribile) di ritrovarsi in garage un'omonima circondata da mille attenzioni deve averla convinta del tutto anche di questo mio difetto....
La prossima volta,sempre che non riesca a riconquistarla,ascolterò i consigli di Moreno....
Ma noi non stavamo parlando della straccamoreno??
STRACCA! STRACCA! STRACCA! STRACCA! STRACCA!

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 feb 2006 :  14:12:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quel che non ti ammazza ..... ti rinforza !!!!!!!!!
Avanti con l'armata BrancaStraccaMoreno!!!

Moreno

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 feb 2006 :  14:13:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto allora arriverò in vespa! memoria permettendo visto che l'appuntamento è a luglio...

Do il mio pieno appoggio morale a Zambe!
Eh si caro mio, è dura la vita...
Come ti capisco! ciao

JaFo

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 feb 2006 :  17:19:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete tutti troppo buoni!

Vi ho intenerito eh?

Miseria santa, io voglio troppo bene a mia morosa, anche se lei forse mi odia...

diciamo che non ne ha tutti i torti... Anche se ci sentiamo per soli due secondi al telefono, devo pronunciargli la parola lambretta. Ed ogni volta è come se mi tirassi la zappa nei piedi!
O una martellata sui cocomeri...

Qui con la mia "questione sentimentale", che nulla ha a che vedere con la questione "morale" della sinistra italiana, vi ho fatto perdere di vista l'argomento. Ma non mi sento fuori tema. Qualcuno prima o poi doveva pur dire come stanno le cose.

giulio3
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

635 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 feb 2006 :  17:24:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ragazzi se non vi prendete le vostre libertà da giovani quando lo volete fare... quando avrete due figli...?
...dai imponetevi e basta...volete passarvi la giornata al centro commerciale?? NAAAAAAAA
Giulio

citazione:
Messaggio inserito da zambe

Siete tutti troppo buoni!

Vi ho intenerito eh?

Miseria santa, io voglio troppo bene a mia morosa, anche se lei forse mi odia...

diciamo che non ne ha tutti i torti... Anche se ci sentiamo per soli due secondi al telefono, devo pronunciargli la parola lambretta. Ed ogni volta è come se mi tirassi la zappa nei piedi!
O una martellata sui cocomeri...

Qui con la mia "questione sentimentale", che nulla ha a che vedere con la questione "morale" della sinistra italiana, vi ho fatto perdere di vista l'argomento. Ma non mi sento fuori tema. Qualcuno prima o poi doveva pur dire come stanno le cose.

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 feb 2006 :  19:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Trevigiani come sempre presenti!!!!
e se venissimo pure noi la sera prima con la tenda e con la solita riserva etilica al seguito (marco alias skizzo docet...)???
Ciao Remo, una delle prossime sere 'ndemo magnar na pizza, ok?

Geppe

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 feb 2006 :  00:33:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo anno organizziamo un camping o nell'orto
di Cecilia o in altra parte, di sicuro qualcosa
ci sara'. Da me o da Moreno ci sono anche un paio
di camere ma quelle le mettiamo a disposizione dei
vecchietti del gruppo (leggi Luigi & Lucia) o di chi
arriva da lontano.Sarebbe fantastico avere per le nostre
chiacchere anche il sabato sera.
Remo
xGeppes68
Per una pizza stavolta si potrebbe fare il sabato sera ?
Decidi quando, ciao.

Moreno
Junior ++

Torri di Quartesolo - VI
Italy

Il mio Garage

835 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 feb 2006 :  09:12:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Geppe, che piacere risentirti !!!

Certo che aspettiamo i Trevisani, e con congruo anticipo.
Potremmo fare come l'adunata nazionale degli alpini, ove iniziano i festeggiamenti (alcolici) almeno una settimana prima del raduno.

Metti immediatamente in preallarme tutti gli amici ( ...... Marco alias skizzo docet ......) che un posto per dormire sul soppalco ....... suite ..... delle Lambrette c'è sempre!!!.

Oppure il rinomato CampingdallaCeci di Marano in Via Braglio fa ottimi sconti purche forniti di Lambre.

L'organizzazione è già partita per tempo (come i giochi olimpici di Torini) e in primavera, con pochi coraggiosi, faremo la classica Prologo_alla_Straccamoreno2006 per "testare" il percorso.

A presto

Moreno

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2006 :  11:03:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente mi sono arrivati i documenti per l'ultima lambra, conto fra una settimana di metterla in strada!!!! E' quasi completa, mancano ancra qualche dettaglio e un po' di accessori per sto freddo che non finisce piu'...(oggi -5!!!!)
P.S. per le morose, dite che andate a un convegno sulla lambretta e che non c'e' niente da comprare, vedrete che non insisteranno per venire, hi hi

Macchia nera Forever!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 feb 2006 :  13:32:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
signori...:come il sottoscritto ....ha risolto il problema......mollata......

nicola
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Snitz Forums 2000