Autore |
Discussione |
|
scalambro
Junior
Ancona - AN Italy
Il mio Garage
95 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 feb 2006 : 14:51:59
|
Per favore aiutate anche me a capire perchè non riesco più a vedere le foto nei vostri album,grazie Ciao a tutti Scalambro |
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 feb 2006 : 15:26:56
|
Forse un problema temporaneo? Prova adesso, io li vedo.
Ciao Donato |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
scalambro
Junior
Ancona - AN Italy
Il mio Garage 95 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 01 feb 2006 : 18:27:10
|
Mi dispiace ma non riesco a vedere nulla. Anche se non mi son fatto più sentire,seguo sempre le vostre discussioni e valide informazioni tecniche che annoto o stampo. Scendo raramente in cantina per il restauro della mia lambretta. Dopo aver aperto il motore continuo con la pulitura del lamierato. Ciao a tutti. Scalambro
|
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 21:25:43
|
che browser hai? |
|
|
scalambro
Junior
Ancona - AN Italy
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 09:31:15
|
La mia ignoranza per i computers non mi permette di risponderti perchè non so cosa sia. Illuminami grazie. Scalambro |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18138 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 09:37:10
|
Per l'album, basta che tu invii un messaggio con la richiesta a Pierfranco Viviano, poi aspetti un po'.
Ciao, Luigi. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5319 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 10:39:40
|
citazione: Messaggio inserito da scalambro
La mia ignoranza per i computers non mi permette di risponderti perchè non so cosa sia. Illuminami grazie. Scalambro
Intende dire se usi Explorer come programma per collegarti e vedere le pagine su Internet. Vista la scarsa esperienza penso di sì, non penso che chi ti ha venduto il PC ti ha installato qualcosa di diverso. Comunque è strano e non penso neanche che si tratti di restrizioni impostate (tipo il non poterti collegare a siti proibiti!!!), appena hai un amico che ti può venire a fare visita e che ci capisce un po' di più fatti dare una mano, con i dati che ci dai non riesco a capire come mai non riesci a vedere le pagine. Comunque prova ogni tanto, collegati al sito mettendo sempre la password. Ciao
Bicius |
|
|
scalambro
Junior
Ancona - AN Italy
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 10:56:59
|
Forse ho capito non è istallato Explorer ma Mozilla Firefox. Grazie ciao. Scalambro |
|
|
ChriBu
Senior
Udine - UD Italy
Il mio Garage 1339 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 12:20:37
|
Infatti anche io con il Firefox non riesco a vedere l'ingrandimento delle immagini... ma con l'explorer si. qui il WEBMASTER potrebbe porre qualche rimedio.. |
|
|
|
Discussione |
|