Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Milano - Taranto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2006 :  16:23:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quest'anno i miei impegni motoristici sono già tutti presi
prologo straccamoreno
straccamoreno
turist trophy all'isola di man con capatina al nurburgrig per girare
oltre alle varie uscite in pista rijeke , mugello ,etc etc

MA L'ANNO PROSSIMO!
REMO MORENO MARINO E COMPANY siete AVVISATI
la straccamoreno potrebbe coincidere con la MI.TA 2006!!! per entrare nel MI.TO!!!!!!!!!!

Forza ragazzi del FORUM avete tutto il nostro sostegno per quest'anno
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2006 :  17:21:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Non ho mai avuto tanta passione per i raduni, ma questa impresa mi acchiappa davvero.
Sono tre anni che ci sto seriamente pensando.
Certo che l'iscriazione non è da considerarsi economica.....
Con la mia 150D non ce la farei sicuramente a venire,in quanto è in attesa di restauro, ma con la D 125 è fattibile.
Vediamo un pò

ironmana


Anch'io ci ho pensato un po' prima di decidermi. Lo scorso anno mi sono scatenato con l'acquisto di due lambre e sono un po' a corto di liquidità.
Mi sono deciso perchè iscrivendosi in gruppo sembra che si riesca ad ottenere uno sconto interessante.
Riporto dal Regolamento :
_______
Art.16- SCONTI
A chi effettuerà la pre-iscrizione (€ 350,00) prima del 28 febbraio 2006 verrà effettuato uno sconto di € 110,00 sul saldo totale. Tale opzione non è valida per gli accompagnatori e i passeggeri moto-assaggiatori.
Sconti per le moto della categoria "Storica";
€ 190,00 cat. 75cc e Mivalino
€ 160,00 cat. 100cc e Scooter
€ 130,00 cat. 125cc
€ 110,00 cat. 175 e Sidecar
Sono previsti sconti anche per Moto Club con più di 5 componenti. Gli sconti non sono cumulativi.
___________

Con la 125D non avresti problemi. La media da tenere è di circa 42 km/ora.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2006 :  17:24:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per MAGO65
___
Forza ragazzi del FORUM avete tutto il nostro sostegno per quest'anno
____

Mago, non mi sembra che qualcuno del Forum abbia realmente dichiarato che parteciperà....

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2006 :  19:14:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tute bianche .... caschetto piccolo .... 150 D con serbatoio supplementare ....
Niente da fare Donato, non puoi nasconderti: puntiamo tutti su di te!
Cento euro su vdrdd vincente, chi ci stà?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
Italy


Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 mar 2006 :  19:45:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius ma lo sai che Donato pesa 120 Kg
e si deve portar dietro anche vari kili
di merendine da consumare durante il viaggio ?
Remo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 mar 2006 :  20:28:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, è per questo che mi ha chiesto se gli trovavo un Pav.
Comunque ha una cartina del percorso, gli ho segnato tutti i punti dove gli sotterrerò dei set alimentari di sopravvivenza tipo quelli che ti danno ai militari.
Donato, vai tranquillo, noi di fame non moriremo mai, al limite, date le scorte biologiche che già incorporiamo, moriamo dopo!
E come dicevano a Moser quando affrontava discese da un 18%: Molla i freniiiiii!


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 mar 2006 :  09:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, ci siete andati vicino : 128!!!!
A cosa credete che serva il serbatoio supplementare? Sarà riempito di succo di pera e nutella, il tutto ben shakerizzato, con tanto di tubicino (diam. 0,8) per l'alimentazione diretta..... alla bocca!!!
Maurizio ti raccomando, non sotterrarli troppo, farei fatica a tirarli fuori!!!

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2006 :  11:48:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In questa giornata piuttosto uggiosa stavo guardando il sito che è veramente a posto adesso!
E' molto bello e ben fatto: Donato facci fare bella figura, manca ancora più di un mese, allenati appena il bel tempo lo permette!


Bicius
Torna all'inizio della Pagina

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2006 :  09:37:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da Bicius

In questa giornata piuttosto uggiosa stavo guardando il sito che è veramente a posto adesso!
E' molto bello e ben fatto: Donato facci fare bella figura, manca ancora più di un mese, allenati appena il bel tempo lo permette!


Bicius



Stai parlando del sito del LCL? Se è così grazie, ma vedrai dopo l'estate! Grazie al nostro nuovo webmaster (indovina chi può essere?) avremo un sito completamente nuovo!!
Per la MI-TA più che altro sto allenando la D, utilizzandola in tutte le occasioni. Ieri eravamo a Brugherio, settimana scorsa a Lainate, tre settimane fa a Segrate...per il Regionale ho usato la 1a serie per verificare la sistemazione della forcella : tutto ok.

In settimana dovremmo avere il percorso dettagliato della rievocazione di quest'anno. La prima tappa sarà Imola. Chi potrà venire a vederci lunedì 10 sarà naturalmente molto ma molto ben accolto!!!



Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits