Autore |
Discussione |
|
taras
Nuovo
- Italy
39 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 04 mar 2003 : 22:45:28
|
Non mi ricordo dove passa la guaina dell impianto elettrico della mia ld 125 57 (senza batteria )in particolare la porzione posteriore dopo la pedana nella zona della diramazione volano bobina fanale posteriore ;presumo debba stare lontano dalla marmitta .Grazie a chiunque possa darmi spiegazioni ciao a tutti . |
|
4wd
Junior +
San Giovanni Rotondo - FG Italy
Il mio Garage 191 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 22 ott 2010 : 22:04:06
|
Ho anch'io questo problema, vorrei capire il giro che fà la guaina dell'impianto elettrico a partire dal fanale avanti fino al fanalino posteriore, quando l'ho presa l'impianto elettrico non c'era proprio. Aiutatemi per favore, mi basta anche una foto
Presidente Lambretta Club Foggia |
|
|
matt90
Junior
Dairago - MI Italy
55 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 00:07:07
|
salve a tutti. nella mia 125 ld del 57 l'uscita bassa tensione dal filso (e quindi la partenza dei cavi che poi si diramano in tutto l'impianto) è proprio sopra la marmitta, in ogni caso domani faccio delle foto e poi le posto! ciao
-------- tre cose m'enno in grado: la donna, la lambretta e il dado! o#o |
|
|
matt90
Junior
Dairago - MI Italy
|
Inserito il - 23 ott 2010 : 13:37:46
|
ecco le foto!
Allegato: DSCF0921.JPG 151 KB
Allegato: DSCF0924.JPG 120,37 KB
Allegato: DSCF0925.JPG 129,3 KB
|
|
4wd
Junior +
|
Inserito il - 25 ott 2010 : 08:38:45
|
Ti ringrazio per aver postato le foto. Devo dire che non mi piace però molto il fatto che l'impianto elettrico passi così vicino la marmitta ma è pur vero che non vedo altra strada!! A proposito avete provato a montare l'impianto elettrico che vende casalambretta? Pur con la soluzione di cui sopra il cavo che và al fanalino posteriore e quello che và all'interruttore del freno risultano essere corti ma d'altronde anche le manopole di casalambretta non sono assolutamente simili alle originali.
|
|
4wd
Junior +
|
Inserito il - 30 ott 2010 : 17:01:55
|
Aggiornamnento: il percorso è proprio quello che si intravede nelle foto, dal volano passa tra motore e culla telaio per risalire negli occhielli appositi del parafango posteriore, risalire nel foro del telaio e uscire in coda in direzione del fanalino posteriore.. L'impianto elettrico di casalambretta è risultato più corto di 5/6 cm per la parte che và verso il fanalino posteriore mentre la parte che và verso l'interruttore del freno è per l'alloggio dell'interrutore stesso nelle vicinanze del pedale freno e non per le lambrette ( la mia) che hanno tale interruttore sulla coda del carter motore, in questo caso dovete prolungare cavo ( rosso e marrone) e guaina di circa 80 cm.
Ora ho un'altra domanda per voi sempre sulla ld prima serie, la guaina teleflex ha lo stesso percorso ( al centro della lambretta)della guaina frizione/acceleratore,etc? Nuovamente grazie
|
|
matt90
Junior
Dairago - MI Italy
|
Inserito il - 30 ott 2010 : 18:34:14
|
si la teleflex sulla mia ha lo stesso percorso della guaina dell'acceleratore!!
|
|
|
Discussione |
|