Autore |
Discussione |
|
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage
918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 20:00:55
|
Imperterriti nonostante il freddo il gelo e sopratutto le QUINTALATE di neve caduta in tutta ITALIA sono stati sorpresi e immortalati due noti esposnenti del FORUM in sella alla loro AMATA lambretta F (si si lo sappiamo, qualche professore farà notare che il restauro non è ancora completo). he he . Un monito sopratutto per i TRENTINI che si sono arresi per pochi cm di NEVE. CIAO A TUTTI SO' DE CORSA! http://groups.msn.com/quellidellalambra/amicidelforum.msnw?action=ShowPhoto&PhotoID=73 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 20:23:28
|
carini i do matti .... ma che ruota di scorta avete montato su quella povera LI???????????????????????? non vi semra un po esagerata! Hi Hi
poi, a difesa dei nordici, devo dire che non erano proprio pochi cm di neve, ma bensì 75!!!!!!!!!!!! e le strade sono state pulite solamente questa mattina all'alba?!
... altro pregio nel fatto che non siamo scesi in massa: vi avremmo sacheggiato tutto! Hi Hi
sx 225 |
|
|
Krusty
Senior
Cervia - FC Italy
Il mio Garage 1112 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 10:57:15
|
la ruota di scorta sulla li (la mia) è stata necessaria per passare il collaudo e per ricevere la anto agoniata certificazione asi...aumenta un po il passo della ruota ma per il resto è pratica... |
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 11:14:56
|
NO SMS MODE!!! chissà quanto guadagna in velocità!!?? Hi Hi
sx 225 |
|
|
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 11:38:41
|
Perde un po' in ripresa ma vuoi mettere la tenuta ? Mago con quella foto fai vedere a tutti che genere di occasioni mi riserva la mia fortuna. Remo |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 12:07:20
|
Neve?!?!?!?!?!?.... cosa è? boh!!! Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
pieremo
Master
Sempre con noi
Marano - VI Italy
Il mio Garage 4696 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 19:16:25
|
A ROMANACCIOOO! Sicche'non conosci il gusto, il piacere di spalar neve. Ducati ed io saremmo felici di ospitarti in questi giorni.... Remo P.S. La pala la forniamo noi.[:) |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 20:23:49
|
Spalare no, ma tiro certe palle!!!!! (di neve). Ciao
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 22:43:36
|
Neve? Come Mario chiedo lumi, su tale cosa. Di che trattasi? Caspita povera Li con quel ruotone di scorta!!!!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Scooterman MI-TA |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 08:30:18
|
Bella rimpatriata a Ferrara !!!
Ogni occasione è buona per incontrarci e scambiare "qualche" opinione.
Si sono fatti acquisti, si è curiosato, io ho anche comprato un set completo di attrezzi da .... falegname...., dai ferrivecchi ho recuperato discreti oggetti per le serie LI, ma la mia impressione è stata di totale "CALMA PIATTA" del settore.
Sentivo che tutti i venditori si lamentavano, anche miei conoscenti che ho "intervistato".... La gente gira, chiede, guarda, ma compra poco....
Forse siamo arrivato ad un momento di "riflessione" ????
Ciao a tutti
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 09:10:07
|
interessante spunto per discutere: La gente gira, chiede, guarda, ma compra poco....
COLLEZ |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18083 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 09:10:37
|
Un conoscente esponeva una Vespa a faro basso conservata coi documenti regolari a 2000Euro, l'ha comprata il sabato mattina all'apertura un'altro espositore, che portata al suo banco la rivendeva a 2500Euro.
Ciao, Luigi. |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 10:07:07
|
Premetto che io non sono un commerciante ma solo un appassionato, ma la bambagia dell'estero è finita, gli stranieri non comprano più a costi maggiori dei nostri, tutti sono diventati appassionati si ma dei soldi, e i veri appassionati sono sempre quelli.I pezzi di ricambio una volta non li trovavi ora trovi tutto, tutto, non si fa neanche fatica e poi..........Li3serie125 a 4500 euro restauro maniacale?????? Ci sono lambrette che aspettano di essere vendute da 2-3 anni a prezzi folli e sono sempre quelle che compaiono prima sul giornale,poi nel noto sito d'aste,poi nell'altro giornale ecc.. E poi si srive, come ho visto da qualche parte, che chi vuol comprare non accetta regali ma compra???? Quindi benvengano queste crisi servono a fare pulizia. Ciao miki
|
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 11:49:40
|
Per Piega: mi raccontava mio nonno che quando ha fatto la guerra è salito su certe montagne che invece che verdi erano bianche, quella roba era appunto 'sta famosa neve!!! Ecco perchè quando faccio il presepio mia moglie sulle montagne ci mette la farina!!! Non prendetevela ragazzi, se da me e da Piega non nevica mai, si sa che noi meridionali siamo dei fannulloni, figuratevi se ci metteremmo a spalare, nooooo, io tuttalpiù la squaglierei col phon!!! Ciao a tutti
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 13:35:35
|
a proposito di neve, ho appena messo in cantiere una nuova creatura. la "LAMBANEVE" ... così se continua di questo passo, potrò andare ovunque, anche ai mercatini!! Hi Hi
a presto foto nel suo habitat naturale ... appunto la neve!
mi spiace per chi come PIEGA & TV, non portanno mai usarla, ma potrebbero sempre farne una da spiaggia!! Hi Hi
sx 225 |
|
|
turismoveloce
Senior
Roma - RM Italy
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 14:49:21
|
....si, così io qui a Roma la uso nel Tevere!!!!!!!!
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Moreno
Junior ++
Torri di Quartesolo - VI Italy
Il mio Garage 835 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 31 gen 2006 : 07:41:19
|
Altro interessante spunto colto tra le righe:
Confondiamo spesso il valore di una moto con la cifra che il venditore chiede.....
Il dato importante è a quanto concluderà effettivamente l'affare, non quello che chiede.
Spesso la richiesta economica deriva dal "sentito dire che qualcun'altro ha messo in vendita la stessa moto ad una certa cifra", ma non è basata sull'effettivo risultato.
Inoltre se un pazzo acquista una 3 serie da restaurare a 2000 euro da quel momento quello sarà il prezzo della 3 serie?. Penso proprio di no. (L'unico ad agire così è lo stato con il valore dei terreni edificabili.....)
Non so che dire .......
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 31 gen 2006 : 09:40:36
|
Hai perfettamente ragione Moreno, solo che fa una triste immagine creando un falso mercato.Anche le cose veramente belle, in questa maniera, ne traggono svantaggio non credi?? E Noi appasionati?? Ciao miki |
|
|
|
Discussione |
|