Autore |
Discussione |
|
marcomagda
Junior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage
82 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 00:53:09
|
UN BASTARDO O PIU' BASTARDI, HANNO PENSATO BENE DI RUBARMI UNA 150 SPECIAL CHE ERA IN UNA VECCHIA LEGNAIA CHIUSA CON UN BEL CATENACCIO (SONO RIUSCITI A FORZARLO NONOSTANTE FOSSE DI NOTEVOLI DIMENSIONI). PREMETTO CHE LA LAMBRETTA NON ERA COMPLETA, MANCAVA DEL FANALE E DEI COFANI LATERALI IN QUANTO LI AVEVO SMONTATI PER COMINCIARE IL RESTAURO. LA SPECIAL AVEVA ANCHE LA TARGA, PER FORTUNA LIBRETTO E COMPLEMENTARE LI HO IO ASSIEME AGLI ALTRI DOCUMENTI DEI MIEI MEZZI. SEGNALO QUANTO SOPRA, XCHE' HO DENUNCIATO IL FATTO AI CARABINIERI DEL MIO PAESE,E AVVISO TUTTI I LETTORI DEI FORUM, CHE SE QUALCUNO VI PROPONE UNA SPECIAL TARGATA BOLOGNA 14---- CON TELAIO 228028 E' QUELLA CHE HANNO "PRELEVATO" A ME IL MIO RAMMARICO, E' CONSTATARE CHE PURTROPPO LE COSE NON VANNO SEMPRE COME SI VORREBBE CHE ANDASSERO, A VOLTE VI SONO ANCHE QUESTE DELUSIONI. UN SALUTO A TUTTI I LAMBRETTISTI E VESPISTI ONESTI MARCO
|
|
Mike
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 01:16:00
|
Ciao Marco, sono veramente dispiaciuto dell'accaduto, mi posso immaginare come ti senti...ti assicuro che terrò gli occhi aperti e se vedrò un annuncio di una 150 special con targa BO, ti farò sapere!
Mike |
|
|
Piega73
Senior +
Milano - MI Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 01:33:41
|
Ciao Marco non posso che rimanere attonito nel leggere una tale notizia. Hai i numeri di matricola del motore, sai possono essere utili anche quelli nella segnalazione.
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 09:58:26
|
sempre brutte sorprese queste!!!!!!!!!!! spero che ti vada bene, se vuoi un consiglio, fai un giro di telefonate a qualche collezionista o rivenditore, chissà che non vadano a proporgliela!!?? ciao e in bocca al lupo e che i LADRI VADANO A MORIRE!!!!!!!!!!!!!!
sx 225 |
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
Il mio Garage 17 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 12:01:09
|
CIAO MARCO,IN CHE ZONA E' STATA RUBATA?NON HAI FOTO DA INSERIRE SUL FORUM?SPERO CHE TU RIESCA A RITROVARLA,COMUNQUE INSERISCI ANCHE IL NUMERO DI TARGA COMPLETO COSI' CHE SI POSSA IDENTIFICARE MEGLIO.
SALUTI
Riccardo Orizzonte |
|
|
moxxie
Junior +
Cavallino - VE Italy
Il mio Garage 232 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 13:13:26
|
Ti sono vicino! Maledetti! Ti auguro solo di avere l'occasione di ritrovarla (magari grazie agli amici del forum) magari in un annuncio di vendita! E allora saprei io cosa fare del catenaccio!!!
Forza! |
|
|
deili79
Junior +
Follina - TV Italy
Il mio Garage 119 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 28 gen 2006 : 23:39:34
|
CIAO mi chiamo Sefano e devo dire che in base alla descrizione che ne hai fatto mi ricorda una lambretta che ho visto su moto.it di colore bianco. Non sarà la stessa? |
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 01:24:01
|
RIPORTO QUI DI SEGUITO UN'ANNUNCIO DI UNA 150 SPECIAL IN VENDITA SU MOTO.IT: Annuncio (ID: 708139) del 28/12/2005 18.57.00 Vendesi Lambretta 150 special - del 1900 Prezzo: Euro 450 Cilindrata: 150 Ulteriori informazioni: Vendo Lambretta special 150 in buone condizioni vernice azzurro non originale ma senza ruggine. Il motore non è bloccato. Mancano i cofani laterali e non ha alcun documento,nemmeno il n° di targa.Eventuale motore di scorta ed altri ricambi a parte.
Plinio
Telefono: 3487112041
CO - Lombardia
TELEFONARGLI NON COSTA NIENTE
NEL CASO NON DOVESSE ESSERE LEI MI SCUSO ANTICIPATAMENTE CON COLUI CHE HA INSERITO L'ANNUNCIO SU MOTO.IT,DEVE COMUNQUE CAPIRE CHE SI CERCA IN OGNI MODO DI DARE UNA MANO AD UN' AMICO!
Riccardo Orizzonte |
|
|
ricoriz78
Nuovo
Marano - NA Italy
|
Inserito il - 29 gen 2006 : 18:19:20
|
NIENTE ANCORA?????LA LAMBRA NON E' USCITA?????
Riccardo Orizzonte |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 30 gen 2006 : 17:58:47
|
ciao marco sono pure io di bologna in che zona te l hanno fregata sai mi metti dei pemsieri che a bologna non sia venuta la mania di rubare lambrette? spero che stiano lontani dalla mia zona.............
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
|
|
marcomagda
Junior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 82 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 02 feb 2006 : 23:59:35
|
INTANTO RINGRAZIO TUTTI PER LA SOLIDARIETA' CHE MI AVETE DIMOSTRATO. RIGUARDO ALLE FOTO, NON NE HO FATTE,POSSO AFFERMARE CHE IL COLORE ERA AZZURRINO ORIGINALE, AVEVA LE DUE SELLE E IL PORTARUOTA POSTERIORE CON IL PORTAPACCHI, NATURALMENTE ERA PARECCHIO ARRUGGINITA. A QUESTO PUNTO, NON HO DIFFICOLTA' A PUBBLICARE LA TARGA PER INTERO : BO 140827 . CARO BICCARI, SONO DELLA ZONA DI CASTENASO, E NON CAPISCO COME IL "BASTARDO" O I "BASTARDI" ABBIANO SAPUTO CHE LA SPECIAL ERA IN QUELLA LEGNAIA, IO NE HO PARLATO SOLO CON ALCUNI AMICI, DEI QUALI MI FIDO CECAMENTE (FORSE QUESTO E' UN DIFETTO). IN OGNI CASO MI STO CONSOLANDO CON UNA 150 D CHE HO ACQUISTATO ALCUNI GIORNI FA. RAGAZZI LA VITA CONTINUA . GRAZIE DI NUOVO E SALUTI A TUTTI I LAMBRETTISTI E VESPISTI ONESTI MARCO |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 12:20:58
|
Ciao Marco, sono con te, se vedo o sento sicuramente parlo. E occhi aperti ai mercatini!
Bicius |
|
|
sbruscoli
Moderatore
Montelabbate - PU Italy
Il mio Garage 3076 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 12:38:56
|
Marco tutta la mia solidarietà e l'invito a tutti gli amici del forum a controllare le varie inserzioni sul WEB, non si sa mai!!!! |
|
|
ETS
Junior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 64 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 13:46:43
|
Che BASTARDI! hai tutta la mia solidarietà .
Davide by ETS |
|
|
dottormoro
Junior
Bari - BA Italy
Il mio Garage 59 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 03 feb 2006 : 20:26:47
|
Ciao Marco siamo tutti con te, non ti preoccupara che prima o poi uscirà in qualche sito o lì da te a Bologna. |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 feb 2006 : 17:32:07
|
x marcomagda : hai tutta la mia solidarietà e spero che a tutti quei bastaedi che vanno in giro a rubare gli caschino le dita!comunque per aiutare tutti gli amici del forum e aiutare anche te sarebbe meglio che ci scrivessi il num del telaio piuttosto della targa.é molto più probabile che se qualcuno del forum la trova in giro,o gli viene proposta da qualcuno tirandosi giù il num del telaio potrebbe controllarselo,contattarti,contattare le forze dell'ordine e inchiappettare il bastardo ladrone.Dico questo perchè il bastardone sicuramente avvrà già tirato via la targa e altri particolari sostituedoli magari con altri per renderla irriconoscibile! ad ogni modo fai denuncia di furto!Ciao Andrea |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 feb 2006 : 17:37:44
|
ritiro tutto,ho appena visto all'inizio discussione che hai messo num telaio. |
|
|