Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Madrid vespa a go go!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FuzzBox
Junior +

Recanati - MC
Italy

Il mio Garage

132 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2006 :  11:28:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
sono da poco tornato da un viaggio a Madrid...città stupenda!Scooteristicamente parlando,la cosa che mi ha colpito di più è la presenza MASSICCIA di vespe,sopratutto px 200 (nuovi e vecchi modelli).Le usano sia i fattorini,tipo pony express,sia i privati che scorrazzano a manetta lungo i grandi viali del centro.In particolar modo ho notato diversi modelli "Motovespa" di cilindrata 75.
Tra le tantissime vespe un giorno ho trovato in un angolo, una lambretta!!!Non chiedetemi che modello fosse perchè era priva di scritte,i cofani erano tipo Li,mentre il fanale anteriore tipo special ed era verniciata molto male(tipo vernice sopra i puntali e sopra le serrature!).
Inoltre non sono ferrato sui modelli iberici!
Comunque,per quel che ho visto io in pochi giorni,a Madrid

il risultato è:
Vespa 100
Lambretta 1

P.S.
Resta il fatto che i mostri plasticosi senza marce,se non in minoranza,non spadroneggiano come in Italia!!E questo,consentitemi,è un gran bel risultato!!

Lambretta gives you....SX appeal!

Massimiliano
Senior

Mogliano Veneto - TV
Italy

Il mio Garage

1014 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 gen 2006 :  12:01:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Fuzz,
ti confermo che anch'io, quest'estate, ho visto una marea di Vespe 200 in Spagna. Anche quelle più vecchie hanno l'accensione elettronica (noi in Italia abbiamo tenuto botta molto più a lungo con le puntine, chissà perché).
Sono stato in un garage-officina che era praticamente farcito di questi vesponi, ce ne saranno state una cinquantina!
Lambrette: solo una, anch'io! Era una Serveta delle ultime, con le frecce, malridotta ma gloriosa.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000