Autore |
Discussione |
|
FuzzBox
Junior +
Recanati - MC Italy
Il mio Garage
132 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 11:28:22
|
Ciao ragazzi, sono da poco tornato da un viaggio a Madrid...città stupenda!Scooteristicamente parlando,la cosa che mi ha colpito di più è la presenza MASSICCIA di vespe,sopratutto px 200 (nuovi e vecchi modelli).Le usano sia i fattorini,tipo pony express,sia i privati che scorrazzano a manetta lungo i grandi viali del centro.In particolar modo ho notato diversi modelli "Motovespa" di cilindrata 75. Tra le tantissime vespe un giorno ho trovato in un angolo, una lambretta!!!Non chiedetemi che modello fosse perchè era priva di scritte,i cofani erano tipo Li,mentre il fanale anteriore tipo special ed era verniciata molto male(tipo vernice sopra i puntali e sopra le serrature!). Inoltre non sono ferrato sui modelli iberici! Comunque,per quel che ho visto io in pochi giorni,a Madrid
il risultato è: Vespa 100 Lambretta 1
P.S. Resta il fatto che i mostri plasticosi senza marce,se non in minoranza,non spadroneggiano come in Italia!!E questo,consentitemi,è un gran bel risultato!!
Lambretta gives you....SX appeal! |
|
Massimiliano
Senior
Mogliano Veneto - TV Italy
Il mio Garage 1014 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 gen 2006 : 12:01:57
|
Caro Fuzz, ti confermo che anch'io, quest'estate, ho visto una marea di Vespe 200 in Spagna. Anche quelle più vecchie hanno l'accensione elettronica (noi in Italia abbiamo tenuto botta molto più a lungo con le puntine, chissà perché). Sono stato in un garage-officina che era praticamente farcito di questi vesponi, ce ne saranno state una cinquantina! Lambrette: solo una, anch'io! Era una Serveta delle ultime, con le frecce, malridotta ma gloriosa. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|