Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 GARANZIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2006 :  09:26:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La ricevuta di pagamento del bollo certifica che la moto non è radiata?
Ovvero, se dovessi andare a pagare il bollo di una vespa radiata NON dovrei riuscire ad effettuarlo.
In un certo senso sarebbe come fare una visura e quindi avere una certa garanzia che la vespa è o non è radiata!
giusto?
grazie ciao

JaFo

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2006 :  09:44:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo proprio. Oggi come oggi il bollo lo si può pagare anche dal tabaccaio, oltre che all'ACI, e se non sbaglio anche via internet. E si è sempre potuto pagare in posta.
Sia dal tabaccaio che in posta si limitano ad accettare un pagamento senza nessun controllo in liea. E se anche via internet o all'ACI ci dovesse essere una sorta di controllo sugli archivi informatici, non dimentichiamoci che questi non includono le iscrizioni ante 1985 ( a meno di successivi cambi di proprietà o altro), come hanno spiegato eleboronero, PV33 e altri in altri post.

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Jafo
Junior +

Bergamo - BG
Italy

Il mio Garage

289 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 gen 2006 :  10:33:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah
si li avevo letti ma non avevo fatto il collegamento
grazie

JaFo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000