Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Barra torsione 125D
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mar 2012 :  11:02:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

in effetti cone giustamente scrive Lorenzo mi pare piuttosta chiaro ora cosa intendessi per marcare la testa; comunque tanto per non aver fatto le foto per niente di seguito trovate quella di una marcatura fresca fresca...
ciao
Roberto

barra_torsione.JPG
- -

Grazie Ferdinando !
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mar 2012 :  20:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nn si finisce mai di imparare. Roberto ma nel mio caso cosa faccio mi fido della foto che ho conservato e provo ad avere culo ????

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 mar 2012 :  09:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Nik,
cosa posso dirti, in genere il c**o aiuta gli audaci, ma se fossi ancora in tempo a fare due segni, falli.
Il più è di contrassegnare a prova d'errore il verso di montaggio della barra stessa. un dente di differenza sul millerighe è veramente niente se ce ne sono una ventina.
spesso ho sentito dire che "poi la barra faticava ad entrare ma con due martellate alla fine è andata"...
andata nel senso che sforzando la parte hai fatto il danno, perchè dalla parte opposta poi balla dentro e dopo poco si grana tutto.
Quindi se tu non potessi più fare i segni, quando la monti fai attenzione che si infili senza sforzare e sapendolo, nel caso comnta i denti e vedrai che non sbagli.

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 mar 2012 :  17:33:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie mille capito tutto, comunque dalle foto che ho riesco a capire il verso di come era montata ma non riesco certamente rimetterla al suo posto preciso come prima, ho provato a montarla nel telaio ieri ma si distingue nettamente il verso di come era montata in quanto da una parte proprio non ci passa mentre se io la metto come la foto che avevo allegato sopra riesco a far concidere tutti i denti... ed entra "tranquillamente"

gentilissimo grazie Roberto

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000