Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Con la bella stagione è meglio una lambretta..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2006 :  17:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
…siori e siore per me la bella stagione è già arrivata, proprio come diceva l'antica reclame!!!
Vi presento il mio primo restauro:

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=3692

Ci ho messo un po’ ma alla fine sono proprio soddisfatto del risultato
So che magari i puristi non apprezzeranno moltissimo questo tipo di “interpretazione”…spero che comunque possano apprezzare il livello del mio restauro. Comunque il prossimo restauro sarà sicuremente purista...lo sfizio di fare "arlecchinate" ormai me lo sono tolto!
Prima d’ora non avevo mai messo le mani su un motore, tranne che su un ciao quando avevo quattordici anni..
Ringrazio immensamente questo stupendo Forum e tutti i suoi utenti per avermi trasmesso questa bellissima malattia per la Lambretta e per gli scooter d’epoca! W la lamiera!
Attendo i vostri commenti!!!
Ciaooooooo
Giulio

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  18:02:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ti vedo bene in inghilterra,comunque complimenti bel lavoro ne abbiamo salvata un'altra!
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  18:08:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La malattia è quella ma nel Tuo caso il virus è mutato trasformandosi ed ora come dice Zodiaco parla inglese.
Bell'esemplare anche se sono un purista.
Ciao

giorgiorich
Junior +

Ghemme - NO
Italy

Il mio Garage

233 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  18:15:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella!........ ma purista pure io!!

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2006 :  18:17:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi piace, complimenti.
Saluti Marino.

Mike
Junior +

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

174 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2006 :  18:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Veramente bella! Anch'io sono un purista ma una Lambra personalizzata prima o poi me la faccio!
Complimenti!

Mike

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  19:53:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
superb

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2006 :  20:42:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la targa assomiglia molto a quella della DL della pubblicità di VISA l'avete vista?

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  21:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NON SONO ANCORA RIUSCITO A VEDERE LO SPOT, SU CHE CANALE?

almo calchini

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2006 :  21:44:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BBRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO!!!
BELLISSIMA Giulio!!! Cacchio davvero bella!!!!! BELLA! English al punto giusto!!! Mi hai praticamente anticipato!! Cercavo una Golden da far più o meno simile!! Bel lavoro Giulio davvero! Tra le più belle Li mai viste!
Più pura di così!
Voglio vederla dal vivo ...

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  23:34:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire....bella, hai nobilitato al massima una poverella LI trasformandola in un superspecial!!!! Originale l'accostamento dei colori, cromo quanto basta e fascie bianche....all right!!! Io sono sia possibilista che purista (non puritano pero'!) e per soddisfare tutte e due le esigenze ho mantenuto originali due lambre ma la terza mi son sfogato!!!! (ancora poco pero')
Direi che sei promosso Restauratore ad Honorem!!!! Vai cosi!!!

Macchia nera Forever!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2006 :  10:15:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Come diceva un mio conterraneo tempo fa durante una trasmissione: Non capisco, ma mi adeguo!

Scherzo Juliot, ovviamente belle rifiniture, belle idee, bei colori, vedrai che a Carnevale ci farai un figurone!
Pensavo prorpio di vestirmi così anch'io!!!
Ah, Ah, te l'avevo detto che scherzavo!

Stavolta da serio ti dico che, nonostante sia per l'originalità, apprezzo l'accuratezza del lavoro ed il livello delle rifiniture, hai proprio una bella mano, sei stato bravo!!!
Ciao

Bicius

Mado
Nuovo

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

47 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2006 :  10:29:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
....originale o non originale,"pura"o"non pura" la piccola ti ha portato via sicuramente un sacco di tempo,energia e soldini.
Il tutto ricompensato,però,dal fatto che adesso hai una bella Lambra(solo tua) e che hai fatto un bel lavoro (si vede).
COMPLIMENTI

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 gen 2006 :  10:30:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io non sono purista(per ora) e quindi posso solo dire che semplicemente fantastica....

veramente bellissima

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 gen 2006 :  11:25:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giulio! Finalmente!!! Risultato eccezionale!! Mi piace davvero tanto! Sei stato molto bravo e la lambra è splendida!
Appena sarà in pista la mia Sx ci troveremo per una birra insieme!
Chiedo una cosa: motore "original" o con qualche modifica??
Ciao
Mauro

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2006 :  16:55:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e grazie di cuore a tutti per i complimenti! Sinceramente mi aspettavo di pigiare più carne... :) siete stati troppo gentili!
Ciao Mauro, una vita che non ci si sente! Il motore è stato leggermente modificato: il gruppo termico è di una LI 150, carburatore dell'orto SH 1/20, marmitta KBA tipo "Clubman"...oltre che a farsi vedere si fa anche sentire...

...e ora partirò alla caccia di qualche bella Lambretta da sistemare, ma questa volta sarà come mamma l'ha fatta!!!
Ciaooo
Giulio

juliot
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

280 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 gen 2006 :  09:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Igor ti ho spedito un email

Bicius, ho riletto il tuo post...Me fai morì!!!Troppo Forte!!!

Ciao a tutti!
Giulio

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 gen 2006 :  09:49:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti, gran bella Lambretta! Ti comunico anche che la ruota e' pronta!!!
Saluti dal nuovo iscritto al forum.
BrunoPisa x Stile Italiano.
citazione:
Messaggio inserito da juliot

…siori e siore per me la bella stagione è già arrivata, proprio come diceva l'antica reclame!!!
Vi presento il mio primo restauro:

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=3692

Ci ho messo un po’ ma alla fine sono proprio soddisfatto del risultato
So che magari i puristi non apprezzeranno moltissimo questo tipo di “interpretazione”…spero che comunque possano apprezzare il livello del mio restauro. Comunque il prossimo restauro sarà sicuremente purista...lo sfizio di fare "arlecchinate" ormai me lo sono tolto!
Prima d’ora non avevo mai messo le mani su un motore, tranne che su un ciao quando avevo quattordici anni..
Ringrazio immensamente questo stupendo Forum e tutti i suoi utenti per avermi trasmesso questa bellissima malattia per la Lambretta e per gli scooter d’epoca! W la lamiera!
Attendo i vostri commenti!!!
Ciaooooooo
Giulio

Pisaniello Bruno.

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 gen 2006 :  11:18:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Bruno, era ora che apparissi sul forum!!! Un saluto dai lambrettisti trentini!!!
P.s. mi e' arrivato in un giorno il pacco, tutto ok!

Macchia nera Forever!

pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2006 :  12:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da brunopisa

Ciao Bruno! Benvenuto nel forum!!
Mauro

pampero
Junior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

86 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 gen 2006 :  12:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da brunopisa

Ciao Bruno! Benvenuto nel forum!!
Mauro
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000