Autore |
Discussione |
|
juliot
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage
280 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 17:56:42
|
…siori e siore per me la bella stagione è già arrivata, proprio come diceva l'antica reclame!!! Vi presento il mio primo restauro:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=3692
Ci ho messo un po’ ma alla fine sono proprio soddisfatto del risultato So che magari i puristi non apprezzeranno moltissimo questo tipo di “interpretazione”…spero che comunque possano apprezzare il livello del mio restauro. Comunque il prossimo restauro sarà sicuremente purista...lo sfizio di fare "arlecchinate" ormai me lo sono tolto! Prima d’ora non avevo mai messo le mani su un motore, tranne che su un ciao quando avevo quattordici anni.. Ringrazio immensamente questo stupendo Forum e tutti i suoi utenti per avermi trasmesso questa bellissima malattia per la Lambretta e per gli scooter d’epoca! W la lamiera! Attendo i vostri commenti!!! Ciaooooooo Giulio
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 18:02:04
|
ti vedo bene in inghilterra,comunque complimenti bel lavoro ne abbiamo salvata un'altra! |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 18:08:05
|
La malattia è quella ma nel Tuo caso il virus è mutato trasformandosi ed ora come dice Zodiaco parla inglese. Bell'esemplare anche se sono un purista. Ciao |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 18:15:52
|
bella!........ ma purista pure io!!
|
|
|
baronerosso53
Senior +
Zurigo - ZH Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 18:17:21
|
Mi piace, complimenti. Saluti Marino. |
|
|
Mike
Junior +
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 174 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 18:55:42
|
Veramente bella! Anch'io sono un purista ma una Lambra personalizzata prima o poi me la faccio! Complimenti!
Mike |
|
|
nicola125li
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 693 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 19:53:32
|
superb |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 20:42:47
|
la targa assomiglia molto a quella della DL della pubblicità di VISA l'avete vista? |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 21:30:18
|
NON SONO ANCORA RIUSCITO A VEDERE LO SPOT, SU CHE CANALE?
almo calchini |
|
|
atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 21:44:21
|
BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BBRAVO BRAVO BRAVO BRAVO BRAVO!!! BELLISSIMA Giulio!!! Cacchio davvero bella!!!!! BELLA! English al punto giusto!!! Mi hai praticamente anticipato!! Cercavo una Golden da far più o meno simile!! Bel lavoro Giulio davvero! Tra le più belle Li mai viste! Più pura di così! Voglio vederla dal vivo ...
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 23:34:45
|
Che dire....bella, hai nobilitato al massima una poverella LI trasformandola in un superspecial!!!! Originale l'accostamento dei colori, cromo quanto basta e fascie bianche....all right!!! Io sono sia possibilista che purista (non puritano pero'!) e per soddisfare tutte e due le esigenze ho mantenuto originali due lambre ma la terza mi son sfogato!!!! (ancora poco pero') Direi che sei promosso Restauratore ad Honorem!!!! Vai cosi!!!
Macchia nera Forever! |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 10:15:39
|
Come diceva un mio conterraneo tempo fa durante una trasmissione: Non capisco, ma mi adeguo!
Scherzo Juliot, ovviamente belle rifiniture, belle idee, bei colori, vedrai che a Carnevale ci farai un figurone! Pensavo prorpio di vestirmi così anch'io!!! Ah, Ah, te l'avevo detto che scherzavo!
Stavolta da serio ti dico che, nonostante sia per l'originalità, apprezzo l'accuratezza del lavoro ed il livello delle rifiniture, hai proprio una bella mano, sei stato bravo!!! Ciao
Bicius |
|
|
Mado
Nuovo
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 47 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 10:29:50
|
....originale o non originale,"pura"o"non pura" la piccola ti ha portato via sicuramente un sacco di tempo,energia e soldini. Il tutto ricompensato,però,dal fatto che adesso hai una bella Lambra(solo tua) e che hai fatto un bel lavoro (si vede). COMPLIMENTI |
|
|
miguel
Senior
Trieste - TS Italy
Il mio Garage 1152 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 10:30:54
|
io non sono purista(per ora) e quindi posso solo dire che semplicemente fantastica....
veramente bellissima
Non sono un insetto... sono una Lambretta! |
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 86 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 11:25:10
|
Giulio! Finalmente!!! Risultato eccezionale!! Mi piace davvero tanto! Sei stato molto bravo e la lambra è splendida! Appena sarà in pista la mia Sx ci troveremo per una birra insieme! Chiedo una cosa: motore "original" o con qualche modifica?? Ciao Mauro |
|
|
juliot
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 280 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 gen 2006 : 16:55:10
|
Ciao e grazie di cuore a tutti per i complimenti! Sinceramente mi aspettavo di pigiare più carne... :) siete stati troppo gentili! Ciao Mauro, una vita che non ci si sente! Il motore è stato leggermente modificato: il gruppo termico è di una LI 150, carburatore dell'orto SH 1/20, marmitta KBA tipo "Clubman"...oltre che a farsi vedere si fa anche sentire...
...e ora partirò alla caccia di qualche bella Lambretta da sistemare, ma questa volta sarà come mamma l'ha fatta!!! Ciaooo Giulio
|
|
|
juliot
Junior +
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 280 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 09:45:17
|
Igor ti ho spedito un email
Bicius, ho riletto il tuo post...Me fai morì!!!Troppo Forte!!!
Ciao a tutti! Giulio |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 09:49:31
|
Complimenti, gran bella Lambretta! Ti comunico anche che la ruota e' pronta!!! Saluti dal nuovo iscritto al forum. BrunoPisa x Stile Italiano.
citazione: Messaggio inserito da juliot
…siori e siore per me la bella stagione è già arrivata, proprio come diceva l'antica reclame!!! Vi presento il mio primo restauro:
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_cat.asp?sqldtl=3692
Ci ho messo un po’ ma alla fine sono proprio soddisfatto del risultato So che magari i puristi non apprezzeranno moltissimo questo tipo di “interpretazione”…spero che comunque possano apprezzare il livello del mio restauro. Comunque il prossimo restauro sarà sicuremente purista...lo sfizio di fare "arlecchinate" ormai me lo sono tolto! Prima d’ora non avevo mai messo le mani su un motore, tranne che su un ciao quando avevo quattordici anni.. Ringrazio immensamente questo stupendo Forum e tutti i suoi utenti per avermi trasmesso questa bellissima malattia per la Lambretta e per gli scooter d’epoca! W la lamiera! Attendo i vostri commenti!!! Ciaooooooo Giulio
Pisaniello Bruno. |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 11:18:40
|
Ciao Bruno, era ora che apparissi sul forum!!! Un saluto dai lambrettisti trentini!!! P.s. mi e' arrivato in un giorno il pacco, tutto ok!
Macchia nera Forever! |
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 12:13:58
|
[quote]Messaggio inserito da brunopisa Saluti dal nuovo iscritto al forum. BrunoPisa x Stile Italiano.
Ciao Bruno! Benvenuto nel forum!! Mauro |
|
|
pampero
Junior
Pordenone - PN Italy
|
Inserito il - 11 gen 2006 : 12:14:43
|
[quote]Messaggio inserito da brunopisa Saluti dal nuovo iscritto al forum. BrunoPisa x Stile Italiano.
Ciao Bruno! Benvenuto nel forum!! Mauro |
|
|
|
Discussione |
|