Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 chi è di TRENTO?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2006 :  10:49:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cari amici Trentini, so che siete tanti qui nel forum, avrei bisogno di un favore:
devo resuscitare la mia Vespa VBA del 1959 radiata (credo!) e targata TN, ma pare che l'unico modo sia recarsi allo sportello del PRA/ACI di Trento per chidere la relativa visura! è infatti impossibile chiederla telematicamente poichè il mezzo è troppo vecchio e non ha mai avuto passaggi di proprietà in 45 anni..
posseggo tutti i documenti originali (libretto e complementare d'epoca con relativo numero di protocollo) e sicuramente è questione di poco, sia in termini di tempo che di spesa, siccome pero' io sono di Roma, la cosa mi risulta impossibile.
Se qualcuno di voi, che deve che so recarsi al PRA/Aci per suo conto, potesse aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato.
Grazie in anticipo

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2006 :  11:01:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi in alternativa contattare un'agenzia di pratiche auto (vedi paginegialle online) e metterti d'accordo con loro.

con 10€ dovresti cavartela e ti arriva direttamente a casa..

ciaoo

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

vintager
Junior +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

260 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2006 :  11:43:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui a Roma mi hanno detto che le pratiche le fanno solo Roma su Roma, al limite potrei sentirne una di Trento, ma non so se telefonicamente si prendono l'impegno.

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  11:45:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devi per forza recarti allo sportello ACI/PRA oppure attraverso una agenzia.La visura della vespa se non è radiata la puoi fare anche telematicamente se invece è radiata, come al 100% sarà, risulta solo nel registro cartaceo e la ricerca deve essere fatta a mano da un operatore ACI
Ciao

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 gen 2006 :  11:54:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ascoltami, chiama un'agenzia di trento e mettiti d'accordo con loro.
paghi quanto devi pagare e poi ti spediscono il tutto a casa..

stop..

COLLEZ

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 gen 2006 :  13:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dammi il numero di targa, se arriviamo 8io o janez9, passiamo e ti facciamo la visura oppure l'estratto cronologico.
ciao

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 gen 2006 :  17:01:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io e il Duca siam trentini!! io non ho molto tempo per passare all'aci ma se vuoi posso darti il num di un agenzia di trento, possono farti loro una visura e ti mandano il conto contrassegno..

Macchia nera Forever!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000