Autore |
Discussione |
|
vintager
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage
260 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 10:49:08
|
cari amici Trentini, so che siete tanti qui nel forum, avrei bisogno di un favore: devo resuscitare la mia Vespa VBA del 1959 radiata (credo!) e targata TN, ma pare che l'unico modo sia recarsi allo sportello del PRA/ACI di Trento per chidere la relativa visura! è infatti impossibile chiederla telematicamente poichè il mezzo è troppo vecchio e non ha mai avuto passaggi di proprietà in 45 anni.. posseggo tutti i documenti originali (libretto e complementare d'epoca con relativo numero di protocollo) e sicuramente è questione di poco, sia in termini di tempo che di spesa, siccome pero' io sono di Roma, la cosa mi risulta impossibile. Se qualcuno di voi, che deve che so recarsi al PRA/Aci per suo conto, potesse aiutarmi ve ne sarei infinitamente grato. Grazie in anticipo |
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 11:01:11
|
puoi in alternativa contattare un'agenzia di pratiche auto (vedi paginegialle online) e metterti d'accordo con loro.
con 10€ dovresti cavartela e ti arriva direttamente a casa..
ciaoo
COLLEZ |
|
|
vintager
Junior +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 260 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 11:43:36
|
qui a Roma mi hanno detto che le pratiche le fanno solo Roma su Roma, al limite potrei sentirne una di Trento, ma non so se telefonicamente si prendono l'impegno. |
|
|
fralor1966
Senior
Verona - VR Italy
Il mio Garage 1935 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 11:45:11
|
Devi per forza recarti allo sportello ACI/PRA oppure attraverso una agenzia.La visura della vespa se non è radiata la puoi fare anche telematicamente se invece è radiata, come al 100% sarà, risulta solo nel registro cartaceo e la ricerca deve essere fatta a mano da un operatore ACI Ciao |
|
|
collez
Senior
Treviso - TV Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 11:54:49
|
ascoltami, chiama un'agenzia di trento e mettiti d'accordo con loro. paghi quanto devi pagare e poi ti spediscono il tutto a casa..
stop..
COLLEZ |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 13:03:40
|
dammi il numero di targa, se arriviamo 8io o janez9, passiamo e ti facciamo la visura oppure l'estratto cronologico. ciao
sx 225 |
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 gen 2006 : 17:01:42
|
io e il Duca siam trentini!! io non ho molto tempo per passare all'aci ma se vuoi posso darti il num di un agenzia di trento, possono farti loro una visura e ti mandano il conto contrassegno..
Macchia nera Forever! |
|
|
|
Discussione |
|