Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 ti cerco disperatamente ma non ti trovo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lambrettina
Nuovo

pescara -
Italy

2 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 gen 2006 :  11:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto... tra qualche mese è il compleanno del mio amore e ho bisogno di trovare una lambretta SX200... so che è difficile ma qualcuno può aiutarmi??? please

tra qualche mese è il compleanno del mio amore e ho un bisogno disperato di trovare una lambretta 200 sx. c'è qualcuno che può aiutarmi???

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2006 :  11:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Chiedi a Tagliaerbe o a Bonez, ne hanno giusto una da vendere, sai però che è roba che costa, ma per amore questo ed altro!!!
Ciao

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2006 :  11:59:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENVENUTA NEL FORUM, MA CREDO CHE NON BASTI UN NOBILE INTENTO PER TROVARE UN SX200. COMUNQUE BUONA FORTUNA

almo calchini

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 gen 2006 :  12:06:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ce ne fossero molte di "amori" come tè ... gli scoteristi, sarebbero tutti sposati e fedeli! Hi Hi

ciao, un grosso IN BOCCA AL LUPO e di al tuo amore che è fortunatissimo ad averti vicina!!!

sx 225

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 gen 2006 :  18:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lambrettina, sei il sogno di tutti i lambrettisti!! La ricerca pero' sara' dura!!! Auguri e continua cosi'!!

Macchia nera Forever!

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 gen 2006 :  23:11:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Lambrettina,prova a seguire anche questa su ebay :
http://cgi.ebay.it/lambretta-200-sx_W0QQitemZ8027120926QQcategoryZ9946QQrdZ1QQcmdZViewItem
Auguri
Sergio

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 gen 2006 :  18:28:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella!

COLLEZ

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 gen 2006 :  18:31:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao un mio amicone ha una mandami la e-mail ti mando le foto e il telefono di questa persona per contatti diretti.

giuseppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Snitz Forums 2000