Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Foto per la Reimmatricolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2005 :  16:58:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ho fatto le foto per la reimmatricolazione

Secondo voi, si fa la iscrizzione ASI con questi foto?

http://img520.imageshack.us/img520/7660/img03062vp.jpg

http://img520.imageshack.us/img520/6298/img03136nv.jpg

http://img520.imageshack.us/img520/1197/img02939ra.jpg

http://img520.imageshack.us/img520/8517/img03020rl.jpg

n/a
deleted

1 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2005 :  17:19:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MMM ... uno sfondo più uniforme, non lo hai trovato in tutta Rodengo???

non lo so, dipende molto da chi prende a pratica, comunque, in bocca al lupo!

sai che qui a Trento ci sono più di un paio di sorelline della tua LI II^ !!!

sx 225
Torna all'inizio della Pagina

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2005 :  17:35:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
difficile trovare uno fondo uniforme, dove hai anche il sole
ho fatto anche altre foto con fondo diverso, ma senza sole cosi son diventati troppo scuro..
questo é l´unico dove ho anche un po di sole
domani cerco un altro fondo

Secondo voi il stato di conservatione e sufficente per la isscrizzione.
Io non la voglio restaurare.

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 31 dic 2005 :  17:48:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fai come ho fatto io....
Usa un lenzuolo bianco..
guarda qui:

http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Lambrette&mid=2416&cid=541&page=1&pic=Lato%20DX%20A.JPG

Ciao e buon anno a tutti!

Matteo (PC)

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2005 :  18:09:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
possono andare bene,ma ricordati NIENTE foto digitali!
ciao

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2005 :  18:13:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Werner
rinnovo quanto detto da Ducati, lo sfondo bianco aiuta molto. Mi hanno rispedito indietro una pratica di iscrizione alla FMI poichè le foto non avevano lo sfondo bianco. Un lenzuolo come dice Matteo va benissimo. RIcordati che servono due foto per lato, una posteriore e una anteriore, in posizione orizzontale rispetto alla moto. Per quanto riguarda lo stato della lambra direi che non dovresti avere problemi, le selle sono in ordine lo stato d'usura è comparato alla vetustà del mezzo.
Buona fortuna.

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2005 :  18:16:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da sbruscoli

Ciao Werner
rinnovo quanto detto da Ducati, lo sfondo bianco aiuta molto. Mi hanno rispedito indietro una pratica di iscrizione alla FMI poichè le foto non avevano lo sfondo bianco. Un lenzuolo come dice Matteo va benissimo. RIcordati che servono due foto per lato, una posteriore e una anteriore, in posizione orizzontale rispetto alla moto. Per quanto riguarda lo stato della lambra direi che non dovresti avere problemi, le selle sono in ordine lo stato d'usura è comparato alla vetustà del mezzo.
Buona fortuna.

tutto perfetto solo che vuole fare un'iscrizione Asi (per l'iscrizione vanno bene ,ma per il certificato d'identita' no)
quindi dicci che vuoi fare......comunque il lenzuolo o parete bianca vanno benissimo.
ciao

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2005 :  18:36:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo far solo la iscritzione!
Ho chiesto "mio" Club che mi ha detto che servo solo un foto per late sinistra un foto late destra, un foto motore sinistra e un foto motore destra, e pui ancora foto dal numero motore e numero tellaio
e secondo mio club vanno anche bene le foto digitali.
Ma solo su carta fotosensibile, non stampati!

eleboronero
Senior

Parma - PR
Italy

1183 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2005 :  18:44:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'iscrizione serve solo per fini fiscali e dato che la tua lambretta ha sicuramente + di 30 anni che ti serve?
forse solo per l'assicurazione?
ciao

Werner Amort
Junior +

Bolzano - BZ
Italy

Il mio Garage

151 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 dic 2005 :  19:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
devo fare la reimmatricolazione, la lambra é radiata!

nicola125li
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

693 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 gen 2006 :  02:30:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
x elebonero.....

non e' un problema se le foto sono digitali l'importante e' che siano 10x15.....(la digit e' 10x13,5) il mio fotografo me le ha fatte in 10-15 anche se dgt..ciao a tutti

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 gen 2006 :  11:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io le ho sempre fatte con macchina digitale, e stampate su carta fotografica 10X15....Non cambia assolutamente niente dalle foto tradizionali, l'unica cosa da cui si possono distinguere, è che sul retro di quelle stampate da file digitale, compare il nome di come si è rinominato il file e l'estensione .jpg

Ciao e buon anno

Matteo (PC)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000