Autore |
Discussione |
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage
233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 dic 2005 : 17:20:26
|
premesso che oramai ho deciso di restaurare la "e" e che con il 2006 inizieranno i lavori...ora mi chiedo......ma non è meglio comprarne una già restaurata che fare tutti i lavori? cioè alla mia lambra ci tengo tantissimo in quanto è stato il mezzo che ha usato mio zio, quindi è una di famiglia, ma intanto che impegno soldi e tempo, anche indirettamente, nella "e", ho deciso che la prossima moto, sicuramente una vespa faro basso, la prenderò già a posto, o per lo meno, per la maggior parte a posto. sicuramente avrete pareri contrantasti il mio, so per certo che dare nuova vita con le proprie mani ad un mezzo da un'enorme soddisfazione, ma io ho 21 anni e di capacità, a parte quella riguardante il motore, non ne ho!!! inoltre mi trovo del tutto fuori dal tempo..molti di voi hanno vissuto al passo con le moto..le hanno viste lanciare sul mercato ( naturalmente non tutte) o le avevano le vostre famiglie e per questo le vivete in un altro modo.la maggior parte dei miei coetanei dicono che sono dei ferri vecchi, del tempo perso. scusate lo sfogo, ma vorrei dei vostri pareri. GRAZIE A TUTTI
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 dic 2005 : 17:44:43
|
Lascia stare i coetanei che non capiscono nulla, quello di restaurare moto e' una pratica ZEN ottima anche se dispendiosa, provaci con calma, noi siam qui a darti una mano ovviamente.. Di certo non devi sacrificare la tua vita di ventenne ma uoi dare il giusto spazio a tutto ..Si puo' comprarne una restaurata ma che soddisfazione c'e'??
Macchia nera Forever! |
|
|
giorgiorich
Junior +
Ghemme - NO Italy
Il mio Garage 233 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 dic 2005 : 18:00:53
|
la mia vita da ventenne non la sacrifico..sono un normale ragazzo che esce, ha degli amici, la ragazza, si diverte, bla bla bla!!!!! sinceramente NO SMS MODE c'è soddisfazione a comprarne una già restaurata ma x come la vedo io le mani le metto su una moto che è appartenuta alla famiglia..per un'altra no..non è la stessa cosa!!! |
|
|
zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 dic 2005 : 18:01:41
|
Ciao Giorgio anch'io sono abbastanza nuovo del forum.considerando i tempi ti auguro buone feste poi ti rispondo .Io è un anno che ho comprato una 150 li terza serie ,completamente smontata senza doc ne targa .i miei lavori procedono tipo lumaca,comunque me ne frego .Ho detto che prima o poi la finirò.Vuoi mettere la soddisfazione di quando vedi pezzo per pezzo prendere una forma nuova,il colore rifatto,il rumore della prima messa in moto dopo restauro motore.Ho un mucchio di anedoti da raccontare riguardo il restauro della mia,le mille best.....mie,ave maria e padre nostro xchè il dado non si svitava o la molla era saldata etc...per un miglior lavoro e bei ricordi ti consiglio di fare tante foto.Ciaooooo |
|
|
sergiolamb
Junior ++
Roma - RM Italy
Il mio Garage 870 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 dic 2005 : 18:02:42
|
Senza alcun dubbio è meglio restaurare che acquistare un mezzo restaurato da altri,semplicemente perchè hai la certezza dei lavori che sono stati eseguiti,nell'altro caso hai sempre qualche spiacevole sorpresa,credimi purtroppo nella stragrande maggioranza dei casi è così. Ciao Sergio |
|
|
n/a
deleted
1 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 dic 2005 : 19:01:16
|
fai quello che senti, non inventarti cose che non senti tue!
poi, magari un giorno ti accorgerai che tutto quello ch senti tuo (non in senso di possesso, ma che viene da dentro!), è la cosa + bella del mondo.
ciao vivi e divertiti
sx 225 |
|
|
|
Discussione |
|