Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa VLB1?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luigierpagnotta
Nuovo


fiumicino - roma
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 dic 2005 :  23:52:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve mi anno appena regalato una vespa quasi completa e siccome di vespe ne capisco poco cerco aiuto.
La vespa mi pareva una vespa 150 sprint e infatti guardando la sigla sul telaio vlb1 mi anno detto che e in effetti una sprint.
Chi mi da delle notizie su questa vespa e dove potrei cercare i pezzi che mi mancano?
grazie e con l'occasione auguro a tutti buone feste.

nessuno00
Junior +


Martiniana Po - CN
Italy


Il mio Garage

447 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  09:02:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per iniziare guarda qui:
http://www.scooterdepoca.com/pics_vespa/pdf/ve_150_sprint.pdf

Per le notizie, dipende da cosa vuoi sapere.
Per i ricambi, cerca qualche venditore di ricambi per moto nella tua città, qualcosa di sicuro trovi anche per la vespa e lo paghi di meno.
Se proprio non trovi quello che cerchi, allora devi rivolgerti ai soliti: Negro, Pascoli, Zanghe, etc.

Saluti e complimenti per il colpo di c**o.

PS è completa anche di documenti?



Daniele
Torna all'inizio della Pagina

ironmana
Senior


Forte Dei Marmi - LU
Italy


Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 dic 2005 :  09:03:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Digita su un motore di ricerca (google) e trovi quello che vuoi.
Scucate se faccio pubblicità ed ometto qualche d'uno:
Giorgio Notari, Mauro pascoli, Mec-eur ecc.ecc.

P.s. ANNO si scrive con la H, trattasi di verbo avere.
Dopo la battuta, saluti
Claudio

ironmana
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  16:27:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da luigierpagnotta

Salve mi anno appena regalato una vespa quasi completa e siccome di vespe ne capisco poco cerco aiuto.
La vespa mi pareva una vespa 150 sprint e infatti guardando la sigla sul telaio vlb1 mi anno detto che e in effetti una sprint.
Chi mi da delle notizie su questa vespa e dove potrei cercare i pezzi che mi mancano?
grazie e con l'occasione auguro a tutti buone feste.



Ciao luigierpagnotta,
se mi posso permettere vorrei suggerirti di visitare anche il sito www.scooterhelp.com , ci potrebbe essere qualcosa di interessante da vedere e scaricare (io l'ho fatto per la mia sprint veloce...).
Ciao e buona ricerca

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Torna all'inizio della Pagina

luigierpagnotta
Nuovo


fiumicino - roma
Italy


6 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 dic 2005 :  21:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto grazie a tutti, anche della lezione di italiano,adesso controllo tutti i vari siti e poi vi faccio sapere.

Ultima cosa sapete se il motore della vespa sprint e uguale a qualche altro motore del suo periodo cosi posso allargare le ricerche dei pezzi che mi servono?

A presto
Luigi
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 feb 2006 :  16:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non me ne intendo, quindi ciò che sto per dire non prenderlo come oro colato; penso che il motore della sprint veloce sia molto simile a quello del px; ti riferisco quello che mi hanno detto a Genova alcuni meccanici (seri).
Ciao
ale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits