Autore |
Discussione |
|
luigierpagnotta
Nuovo
fiumicino - roma Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:52:36
|
Salve mi anno appena regalato una vespa quasi completa e siccome di vespe ne capisco poco cerco aiuto. La vespa mi pareva una vespa 150 sprint e infatti guardando la sigla sul telaio vlb1 mi anno detto che e in effetti una sprint. Chi mi da delle notizie su questa vespa e dove potrei cercare i pezzi che mi mancano? grazie e con l'occasione auguro a tutti buone feste. |
|
nessuno00
Junior +
Martiniana Po - CN Italy
Il mio Garage 447 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 09:02:52
|
Per iniziare guarda qui: http://www.scooterdepoca.com/pics_vespa/pdf/ve_150_sprint.pdf
Per le notizie, dipende da cosa vuoi sapere. Per i ricambi, cerca qualche venditore di ricambi per moto nella tua città, qualcosa di sicuro trovi anche per la vespa e lo paghi di meno. Se proprio non trovi quello che cerchi, allora devi rivolgerti ai soliti: Negro, Pascoli, Zanghe, etc.
Saluti e complimenti per il colpo di c**o.
PS è completa anche di documenti?
Daniele |
|
|
ironmana
Senior
Forte Dei Marmi - LU Italy
Il mio Garage 1683 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 09:03:44
|
Digita su un motore di ricerca (google) e trovi quello che vuoi. Scucate se faccio pubblicità ed ometto qualche d'uno: Giorgio Notari, Mauro pascoli, Mec-eur ecc.ecc.
P.s. ANNO si scrive con la H, trattasi di verbo avere. Dopo la battuta, saluti Claudio
ironmana |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 16:27:05
|
citazione: Messaggio inserito da luigierpagnotta
Salve mi anno appena regalato una vespa quasi completa e siccome di vespe ne capisco poco cerco aiuto. La vespa mi pareva una vespa 150 sprint e infatti guardando la sigla sul telaio vlb1 mi anno detto che e in effetti una sprint. Chi mi da delle notizie su questa vespa e dove potrei cercare i pezzi che mi mancano? grazie e con l'occasione auguro a tutti buone feste.
Ciao luigierpagnotta, se mi posso permettere vorrei suggerirti di visitare anche il sito www.scooterhelp.com , ci potrebbe essere qualcosa di interessante da vedere e scaricare (io l'ho fatto per la mia sprint veloce...). Ciao e buona ricerca
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
|
|
luigierpagnotta
Nuovo
fiumicino - roma Italy
6 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 dic 2005 : 21:03:14
|
Intanto grazie a tutti, anche della lezione di italiano,adesso controllo tutti i vari siti e poi vi faccio sapere.
Ultima cosa sapete se il motore della vespa sprint e uguale a qualche altro motore del suo periodo cosi posso allargare le ricerche dei pezzi che mi servono?
A presto Luigi |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 feb 2006 : 16:35:55
|
Non me ne intendo, quindi ciò che sto per dire non prenderlo come oro colato; penso che il motore della sprint veloce sia molto simile a quello del px; ti riferisco quello che mi hanno detto a Genova alcuni meccanici (seri). Ciao ale |
|
|
|
Discussione |
|