Ho appena ricevuto il notiziario del Lambretta Club D'Italia e sfogliando le pagine mi è caduto subito l'occhio sull'articolo descritto in modo effimero dal nostro amico Piega 73 ,leggendo il racconto tanto sembrava ho pensato ad alcuni che denigravano partecipare ai raduni perchè noiosi ed quasi inutili,penso che se le cose sono organizzate bene tutto è diverso importante essere in buona compagnia e tovarsi daccodo. ciao Angelo BUONE FESTE A TUTTI PENSATE ANCHE UN PO' ANCHE ALLA SANTA LAMBRETTA E VEDETEVI BELLI ANCHE VOI COME IL NOSTRO PRESIDENTE BERLUSCONICHE E'STATO LAMBRETTISTA PURE LUI (chissà quanti voli ha fatto!!!) giorgio
Bell'articolo, Angelo!! Ed ottimo commento di Giorgio. E non dimentichiamo che un raduno riesce solo se c'è vera passione anche da parte dei partecipanti. Buon Natale a tutti.
AI RADUNI COME GIA DETTO IO CI VADO COMUNQUE AL DI LA DEL COSTO PER ESSERE CHIARI UNA VOLTA PER TUTTI PERCHE HO AMICI VERI E SINCERI IN TUTTA ITALIA SIA LAMBRETTISTI CHE VESPISTI PERò MI LASCIATE DISSENTIRE DA "ALCUNI"ANCHE SE CI VADO COMUNQUE????? QUESTA E LA MIA SINCERITà SCUSATE LA PRESUNZIONE.................BUON NATALE A TUTTI E SIA BEN CHIARO SENZA RANCORE PER NESSUNO !!!!!!!!