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atevres
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Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage
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PaoloDF
Junior +
Colloredo di Prato - UD Italy
Il mio Garage 178 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 dic 2005 : 17:04:21
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io l'ho acquistato dallo stesso venditore di ebay per la mia dl. La finitura della cromatura non è bellissima e soprattutto le alette di fissaggio vanno sagomate seconda la curvatura dello scudo. Io, personalmente, ho fatto la modifica dello sportellino in quanto monterò Michelin S1...e poi mi sembrava più "in".
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 16 dic 2005 : 17:16:36
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E la ruota la si può ruotare lateralmente x aprire lo sportellino, o devi smontarla? Le alette pensavo pure io di sagomarle, x la cromatura sono indeciso se verniciarlo di Bianco Nuovo come la carrozzeria...
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PaoloDF
Junior +
Colloredo di Prato - UD Italy
Il mio Garage 178 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 dic 2005 : 17:57:09
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Il portaruota ha la vite per aprirlo...ma non sembra molto agevole. Telefona a "Bruno Stile I.". Sabato sono stato da lui e ne ha 1 nella vetrinetta. non ho chiesto quanto costa...ma se devi prendere altri ricambi almeno ti sei pagato il viaggio. |
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zodiaco
Junior ++
Rovigo - RO Italy
Il mio Garage 525 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 16 dic 2005 : 21:20:41
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Ciao a tutti ,scusate se interrompo,io ne ho comperato uno ma non è super.Niente male ma non super,comunque lo vende anche una ditta di bologna la parimor e cuppini che ha accessori per vespa()e lambretta()ciao ciao |
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PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
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Inserito il - 17 dic 2005 : 09:16:48
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Quel portaruote è fabbricato dalla Parimor Cuppini, che li fabbrica da decenni, il problema è proprio quello che ora non esegue più la piegatura sull'aletta di fissaggio. Una sciocchezza ma determinante.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 19 dic 2005 : 09:59:34
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La piegatura delle ali a seconda dello scudo non mi sembra un gran cosa, credo sia di facile realizzazione, o nooo?! Ma sì dai!
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malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 19 dic 2005 : 10:02:01
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Personalmente non mi piace questo modello di portaruota. Io ne monto uno tipo FIAR (di quelli che possono basculare di lato). Io lo preferisco...
Buona ricerca |
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
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Inserito il - 19 dic 2005 : 10:25:59
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Igor se parliamo di originali ce ne sono diversi tipi che possono far oscillare all'esterno la ruota di scorta. In ogni caso non crediate che siano molto più comodi degli altri.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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atevres
Senior
Fossalta di Piave - VE Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
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malatesta
Junior +
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 366 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 19 dic 2005 : 11:03:48
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Sorry Igor, al momento non mi è possibile inviare foto... il mio l'ho comprato anni fa da Dean. Praticamente è come quelli che vedi sul sito RLC ma con una cerniera su un lato e un galletto per bloccarlo sall'altro. A me piace molto il portaruota centrale. Ovvio che dal benzinaio ci passo delle mezze giornate ad armeggiare con tutto quel baraccone!!!! |
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PC
Senior +
Forlì - FC Italy
2639 Messaggi Iscritto dal 2001
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Inserito il - 19 dic 2005 : 21:15:10
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Ciao Igor, se posso dire il mio parere... All'epoca c'erano vari tipi di porta ruota costruiti da Super, Fiar, Cuppini, Vigano ecc.ecc. ma negli ultimi 10 anni il migliore porta ruota centrale che mi è capitato fra le mani era una versione costruito dalla Fiar ci. 1968 - 70 che ha un simplice gancio laterale per aprirlo. Quello sul il nostro sito (ora venduto peraltro)come il maggiore parte delle porta ruote dall'epoca, accommoda solo ruote con copertone strette tipo ACS è fai un po' di fatica di far stare dentro copertone moderne. Se non bastava, è anche difficile inserire la ruota di scorta dentro il spazio disponibile tra il scudo e il sportellino dello porta oggetto. Per questa ragione, all'epoca sul mercato potevi trovare dei sportellini per il bauletto con una 'indentazione' già fatto per facilitare l'inserimento della ruota. Per quanto riguarda il porta ruota attualmente costruito dalla Cuppini, un paio di anni fa sono andato a Bologna - portando con me uno fatto sempre da loro, ma circa 20 anni. Ho fatto notare la differenza delle sagome dove si monta all'interno del scudo / dove appoggia la ruota stessa,la finitura, la presenza di due guarnizioni in plastica (per proteggere la verniciatura all'interno del scudo, che se hai bisogno, abbiamo appena fatto ristampare) è il fatto che quello dell'epoca era fatto dieci volte meglio di quello che si trova ora in commercio. Seconda te, hanno preso noto delle differenze? "Troppo tardi per fare le modifiche - abbiamo già fatto le stampe!!!" Per finire, questi porta ruote non sono tanto rari perciò ti consiglio di cercare / aspettare quello fatto bene della Fiar ai vari mercatini. Ciao, Dean.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
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