Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 QUOTAZIONE LAMBRETTA LI150 1°SERIE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ad un mio amico gli hanno proposto una LI150 1°serie del'59(uguale alla mia!)a euro 3000 con trapasso e revisione compresa.
La lambretta funziona e frena bene.
Ha già fatto un giro e mi ha detto che va benissimo....è appena stata riverniciata (bicolore) bene e rispettando i colori della casa.Inoltre ha ancora il libretto originale e latarga originale dell'epoca.
IO GLI HO DETTO DI COMPRARLA..E'TANTO SECONDO VOI..CALCOLANDO CHE CON 3MILA EURO GLIELA PORTA A CASA IL VENDITORE PURE CON IL TRAPASSO???

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi non è restaurata totalmente ma solamente riverniciata?

a me sempra proprio tanto.

un amico vende una LI 150 conservata a molto meno, ciao

COLLEZ
Torna all'inizio della Pagina

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da collet

quindi non è restaurata totalmente ma solamente riverniciata?

a me sempra proprio tanto.

un amico vende una LI 150 conservata a molto meno su ebay, ciao

COLLEZ

COLLEZ

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  11:58:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non è restaurata a regola d'arte (allora sarebbe da prendere al volo) ma solo riverniciata, magari neanche tanto bene e con motore ed impianti vari da rimettere a posto è troppo.
Ciao

Bicius

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  12:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NO...NO....FORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE:
E' RIVERNICIATA AD HOC,VERAMANETE BENE,TUTTA LA CARROZZERIA,IL TELAIO E LE PARTI INTERNE A I COFANI ......IL MOTORE,I FRENI L'IMPIANTO ELETTRICO FUNZIONANO BENISSIMO E SONO IN PERFETTO STATO,PROBABILMENTE SONO STATI RESTAURATI QUALCHE TEMPO FA!!!!

SECONDO ME 3MILA EURO CON LA CONSEGNA A DOMICILIO,TRAPASSO COMPRESO SONOUNA CIFRA ONESTA...CALCOLANDO CHE L'HA PROVATA PER UN QUARTO D'ORA SU STRADA E NON HA DATO PROBLEMI DI SORTA

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  12:13:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è tanto comunque

con quella cifra, mi pare, se non erro di aver visto delle splendide LD, confermate?

COLLEZ

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  13:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dove hai visto Ld 150 splendide?
Se togliamo circa 400 euri(costo passaggio/reimmatricolazione)mi sembra che 2600 euri non sia poi una richiesta esosa per un mezzo come descritto.
Sergio

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  13:32:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
PENSAVO CHE FOSSE UN PREZZO BUONO...HO VISTO CHE LE VENDONO MARCIANTI RADIATE A 2000EURO CIRCA....ORA CHE TI ORGANIZZI CON UN MEZZO PER ANDARE A RITIRARLA CHE GLI FAI I DOCUMENTICHE GLI METTI MANO AL MOTORE/IMP.ELETTRICO ECC...ECC....MAGARI LO SMONTI E LA FAI RIVERNICIARE.....ARRIVISUBITO A SBORSA ALTRI 1000EURI=TOTALE 3000,O NO????

sergiolamb
Junior ++

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

870 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  13:35:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti,credo che tu abbia ragione e calcola che mille euri non ti bastano mica per fare quello che tu dici.

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  13:59:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..difatti....

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 dic 2005 :  14:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tranquillo GA che con 2000Euro si fa fatica a fare un restauro di una LI facendoselo da soli, hai dato un buon consiglio al tuo amico.
Ciao.

Ciao, Luigi.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  14:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto, ma una 150 doc in regola, primissima serie con grigli posteriori, conservata bene e funzionante, può superare i 1500€??????????????????????????????????????

ciao

COLLEZ

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  14:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

scusate se mi intrometto, ma una 150 doc in regola, primissima serie con grigli posteriori, conservata bene e funzionante, può superare i 1500€??????????????????????????????????????

ciao

COLLEZ

Ne avresti una collez x questi soldi? Ho visto che sei di Treviso, la vengo a prendere io .

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  14:38:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si, vieni pure, ti mando un contatto via mail. ciao

COLLEZ

GA
Junior +

Varese - VA
Italy

Il mio Garage

186 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  14:40:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
MAH!!!...SECONDO ME NON C'E' NESSUNA DIFFERENZA DI PREZZO TRA LA PRIMISSIMA SERIE 1958 CON GRIGLIETTE E LA SECONDA DEL 59 SENZA GRIGLIETTE...DICO QUESTO PERCHE' NE HANNO FATTE PIU' DI 100MILA!!!!!!!...............OVVIAMENTE IO AVENDO LA IISERIE SENZA GRIGLIETTA PREFERIREI AVERE LA PRIMA......CONTINUATE PURE CONI CONSIGLI DELLE QUOTAZIONI CHE MI INTERESSANO.CIAO

atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy

Il mio Garage

1041 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  17:03:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:

si, vieni pure, ti mando un contatto via mail. ciao

COLLEZ

Ti ho scritto collet. ciao

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  17:35:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non è arrivato nulla!

COLLEZ

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  18:10:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma vedere una foto è troppo?
Almeno a livello estetico si giudica.

ironmana

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 dic 2005 :  18:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è su ebay ed è azzurro chiaro. ciao ciao

COLLEZ

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 dic 2005 :  10:54:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se è a posto in tutto allora 3000 sono un prezzo congruo, ovviamente non devi doverci mettere le mani.
Anche 1500 per la prima serie è un buon prezzo, come sono buoni i 2500 della 125 LD di Pieremo restaurata ad hoc: bisognerebbe però capirci bene quando si spiegano le condizioni del mezzo perchè io, che non oso mettere mano al mezzo specialmente se parliamo di motore, per fare rifare un motore spendo 1000 euro, 100 più o meno a seconda di quello che c'è da cambiare.
E' per questo che la valutazione va fatta oltre che ad occhio anche a sensazione (ovvero sentire e provare prima per vedere se va bene in tutto e per tutto), si fa preso a spendere qualche centinaio di euro per alberi motore, gruppi termici ed altri pezzi, poi se ci dobbiamo aggiungere anche la manodopera che per gli incompetenti come me è un salasso (30 euro all'ora) si fa presto ad arrivare a cifre che, quando compri un mezzo, non metti in preventivo!!!
Ciao

Bicius

carpene
Junior +

Oderzo - TV
Italy

Il mio Garage

428 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 dic 2005 :  09:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Messaggio inserito da GA
...
La lambretta funziona e frena bene.
TRAPASSO???

Beh... se frena bene...

Ciao

Mario
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile