Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 50 special senza dok
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex57
Nuovo

Cusano Milanino - MI
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 dic 2005 :  23:13:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti

Volevo chiedere una info su un argomento forse un poco scontato.

Possiedo una 50 special senza documenti(andati persi),e senza denuncia di smarrimento.
Per giunta mi hanno rubato anche la targa...ora dopo anni vorrei tirarla a lustro, come posso fare per riavere i documenti?
Devo fare anche la revisione?

Gazie mille

...buona sgasata a tuttiii

vdrdd
Senior ++

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  10:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Alessandro!!
Per i documenti, fai la denuncia di smarrimento e chiedi il duplicato del libretto.
Per la targa... quale targa? Se è quella che si usa da qualche anno sui cinquantini, anche lì non hai problemi.
Quel tipo di targa non è legato al veicolo, è legato all'intestatario (maggiorenne), che ne fa richiesta. Una volta ottenuta (se non ricordo male la rilasciano anche le agenzie di pratiche qutomobilistiche e/o i rivenditori di moto), la puoi applicare su qualunque cinquantino che usi in quel momento.

P.S. Hai guardato il dvd? Ti è piaciuto?

Ciao
Donato
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

alex57
Nuovo

Cusano Milanino - MI
Italy

36 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 dic 2005 :  14:10:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Donato

il dvd lo vedrò spero questo week con la mia bella....spero le piaccia, anzi le deve paicere !!!!

Ti ringrazio per lo special, in realtà è di un mio caro amico che mi ha chiesto questa cortesia...pensavo anch'io di muovermi come mi hai scritto.

Grazie e se non ci sentiamo prima Buone Feste

Ciao Ale e Mc

...buona sgasata a tuttiii

Allison704
Nuovo

Vienna - W
Austria

5 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 dic 2005 :  12:00:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
citazione:
Originally posted by alex57

ora dopo anni vorrei tirarla a lustro, come posso fare per riavere i documenti? Devo fare anche la revisione?Gazie mille.

online gambling signup bonus - Party Poker Strategy
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000