Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valutazione lambre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2005 :  16:36:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti i presenti sul forum .Sto cercando un superaiuto da superintenditori di lambra .Quanto possono valere una DL150 e una X SPECIAL 150 tutte e due con doc e targa originali.Qual'è secondo voi lAA PIù AMBITA E CON MAGGIOR VALORE?Grazie in anticipo a chi mi rispondrà

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2005 :  17:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SONO ENTRAMBE DELLE OTTIME LAMBRA PERO' OGGI è VALUTATA DI PIU' LA 150 DL (1200 EURO) MENTRE LA X 150 SPECIAL (900 EURO) TIENI CONTO CHE SONO SOLO DATI INDICATIVI, CI SONO MOLTE VARIABILI CHE POSSONO VARIARE IL PREZZO SIA IN PIU' CHE IN MENO.

almo calchini
Torna all'inizio della Pagina

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2005 :  17:37:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie almo della rapidità però magari fossero così le valutazioni ,io continuo a sentire per questi 2 modelli dei prezzi che vanno dai 1500 ai 2500 euro.Ma ti può sembrare normale ?Mah!!!

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2005 :  18:22:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
COME TI HO DETTO LE VARIABILI SONO TANTE. OGNI TRATTATIVA é PARTICOLARE BISOGNA INNANZI AVERE DAVANTI LA LAMBRETTA, VALUTARE MOLTI ASPETTI:LO STATO IN CUI SI PRESENTA SE èCONSERVATA O RESTAURATA,SE è COMPLETA, SENTIRE IL MOTORE COME GIRA, PROVARLA, ETC. DOPO DI CHE TRAI LE CONCLUSIONI. TIENI CONTO CHE CERTA GENTE SPARA DI QUEI PREZZI DA FUORI DI TESTA A QUEL PUNTO PUOI DIRGLI ARRIVEDERCI E GRAZIE.NON HO CAPITO SE VUOI VENDERLE O COMPRARLE?

almo calchini

zodiaco
Junior ++

Rovigo - RO
Italy

Il mio Garage

525 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 dic 2005 :  19:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi piacerebbe comperarle ma poi con sti prezzi....penso ...ma io con quei soldi se mi faccio una delle mie vacanze al caldo ai tropici
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000