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 Vespa 50 special: cuscinetto albero motore
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Nino
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Torino - TO
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Inserito il - 05 dic 2005 :  17:52:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel rimontare il motore di una 50 special, ho trovato sul manuale di officina di utilizzare come cuscinetto lato volano, il 6204-C5.
io invece ho montato un normale 6204.

Quancuno sa dirmi se devo rismontare il motore e cambiare il cuscinetto, oppure va bene così.

Grazie,

Nino C.

pieremo
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Marano - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 dic 2005 :  18:45:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE L'ALBERO MOTORE GIRA LIBERO DIREI DI LASCIARLO
STARE COSI',FORSE NE GUADAGNERAI SULLA DURATA DEI PARAOLI.
IL C5 HA PIU' TOLLERANZA NEL SENSO CHE E' PIU' "LASCO"
DI QUELLO NORMALE, QUESTO PER OVVIARE A DIFETTI DI
FABBRICAZIONE O AD ANOMALE DISTORSIONI A CALDO.
NORMALMENTE USO I C3
REMO

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Nino
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Torino - TO
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Inserito il - 05 dic 2005 :  22:02:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'albero motore gire bene.
Seguo il tuo consiglio e lascio il cuscinetto normale.

Grazie mille

Nino C.
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pieremo
Master


Sempre con noi


Marano - VI
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Inserito il - 05 dic 2005 :  23:58:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ASPETTA, SENTIAMO SE C'E' QUALCHE PURISTA.
R.
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rocksteady
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Inserito il - 06 dic 2005 :  09:09:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io mi trovo da dio con un 6504-TN e' un c4 di tolleranza ma pensato per l' alta velocita'.... ovviamente questo se non e' propio un 50 originale, altrimenti va benissimo quello
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Nino
Nuovo


Torino - TO
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Inserito il - 07 dic 2005 :  10:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Poichè stò eseguendo il restauro proprio per riportare il vespino all'antica originalità dei 50cc, credo di aver capito che posso lasciare il cuscinetto 6204.

Pensate che ho acquistato questo vespino nel lontano 1980, quando di anni ne avevo solo 13 e ne ho modificato la cilindrata dopo soli pochi mesi. Forse non dovrei andarne fiero, ma questo fa parte della mia adolescenza e credo che molti di voi si identificano con me. A quell'epoca era normalissimo modificare il motore, oltre che montare sul vespino tutti quegli accessori che lo differenziavano dagli altri. Un po come per le Lambrette negli anni 50.

Come si fà a non amare la prima vespa!!!!!

Saluti

Nino C.
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